un paio di notizie importanti visto che ho parlato oggi con i tecnici dopo 2 settimane che non ci eravamo sentiti:
il sito di Milazzo di cui vi avevo parlato è stato realizzato e molto probabilmente stasera sarà on air (presente GSM DCS e UMTS tra un paio di giorni con l'arrivo dei flussi)...con questa bts la Wind sale a ben 7 impianti nel comune gli altri gestori ne contano meno della metà ( non so voi ma io provo un senso di goduria
)!!!!
seconda notizia per Nicola
i tecnici oggi si trovano a Ganzirri per l'aumento dei flussi, ho chiesto loro quali flussi abbiano portato e mi hanno detto 14,4 Mb/s!
terza notizia per amico.83
il sito di Casteltermini mi hanno detto che è molto ostico, addirittura l'ultima volta che ci sono andati i tecnici sono stati presi a pietrate perchè cercavano di sostituire il gruppo elettrogeno alimentato a benzina con un impianto elettrico...evidentemente a qualche tuo compaesano la benzina faceva comodo! mi hanno detto che comunque l'ampliamento è in previsione ma non si sanno le date...se ti può interessare la settimana prossima saranno a Ravanusa per aggiornare la seconda antenna all'UMTS..