A
Albemix
Guest
Alle ore 0.06 è sparito l'Umts e ora sono in Gsm, lavori o news? Guardando il menù 41.12 ho una sola portante e 95.2 dB con Stat M ID 398 e valore Ec 17-25.
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:non è necessariamente vero che se un pannello ha il cablaggio da dietro e non da sotto è un dummy, io conosco un caso dove un pannello così trasmette gsm a 900mhz, sicuro al 101%..
ibm17 ha detto:I pannelli con connettori sul retro si usavano negli anni '90, non si usano più ormai, oltretutto su nuovi siti.. non credo.
gially ha detto:eh mi sa che dovete sfogliare nuovamente il catalogo Kathrein per vedere che non tutte le antenne hanno i connettori in basso, non c'entrano niente i dummy panel, evidentemente Albemix non ha ancora capito la differenza
gially ha detto:eh mi sa che dovete sfogliare nuovamente il catalogo Kathrein per vedere che non tutte le antenne hanno i connettori in basso, non c'entrano niente i dummy panel, evidentemente Albemix non ha ancora capito la differenza
Albemix ha detto:Allora me la puoi spiegare senza scrivere e fare il saputello, grazie. Altrimenti non rispondere e fai bella figura. Ricordo che nel 2010 ho trovato dei pannelli "vuoti" su un sito in provincia di Padova e mi è stato spiegato che erano i dummy pannel.
Saeuti
Albemix