ibm17 ha detto:
Forse hanno pensato che nel prossimo futuro non sarà necessario accendere il DCS su quel settore, oppure semplicemente il magazzino quello offriva e quello hanno messo..
Molto probabilmente si oppure il 1800 (spero di no) se viene implementato i tecnici lo metteranno sui due settori più importanti visto che questa bts copre una parte Torri Di Quartesolo, il vicino quartiere di Vicenza e dove c'è il settore 900/2100 la frazione di Marola adiacente all'aperta campagna.
Qualcosa non funziona perchè ho forzato il cell in Umts ma non mi agganciavo alla bts sopra di me, ho girato tre volte senza nessun risultato
. Mi agganciavo alla bts di Settecà che sta in territorio di Vicenza (vicino alla zona dove c'è il centro commerciale Palladio).
Il telefono se ne stava sulla frequenza 10713 invece sulla 10688 della nuova bts. Per il gsm nessun problema. Il sito è VI196B, qualche tecnico verifichi quest'antenna.
Questo è il percorso da via pò all'altra bts di Settecà, per strada sono 3 km circa, in linea d'aria 1.5 km e suppongo che la nuova antenna sia collegata a quest'ultima.
Saeuti
Albemix