Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Aggiornamenti Bts, Canali Prov. Di Vicenza

Utente
Messaggi
294
Reazioni
12
Punteggio
18
theking ha detto:
Si sa già, non ha praticamente BTS fuori dai centri abitati tranne una in località Melette (meta sciistica).
Aggiorno la situazione : in località Verena sia Wind che tim hanno un ripetitore !
Quando riesco posterò le foto
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
ciraw ha detto:
Aggiorno la situazione : in località Verena sia Wind che tim hanno un ripetitore !
Quando riesco posterò le foto

Wind installazione nuovissima? Vodafone ha accesso perlomeno il 3G in quella zona?
 
Utente
Messaggi
294
Reazioni
12
Punteggio
18
eXtasy ha detto:
more info please. ottima news
Rettifico quello che precentemente detto
Scusatemi per l'attesa ecco il mio piccolo reporto purtroppo fatto solo con l'iphone ed operatore tim mio e della mia ragazza che ha wind
Verena/Verenetta: Tim 4G stabile con speedtest 70/75mb, wind prende poco e talvolta sulle piste non c'è segnale
Cesuna: in centro tim 4G con 2 tacche e però all'interno della casa solo edge 3 tacche , wind un timido H+ in casa con una tacca
Rifugio Kubelek :nessun problema per entrambi 4G 5 tacche
Asiago : idem
Rifugio Campolongo: Tim in esterna una tacca di 3g mentre wind nessun segnale
Rifugio Valformica: Tim 4G in esterna e 3G all'interno , mentre wind nessun segnale
allego le foto del ripetitore(tim/voda) del verena
Visualizza allegato 1
 
Windisti
Messaggi
5,154
Reazioni
50
Punteggio
48
ciraw ha detto:
Rettifico quello che precentemente detto
Scusatemi per l'attesa ecco il mio piccolo reporto purtroppo fatto solo con l'iphone ed operatore tim mio e della mia ragazza che ha wind
Verena/Verenetta: Tim 4G stabile con speedtest 70/75mb, wind prende poco e talvolta sulle piste non c'è segnale
Cesuna: in centro tim 4G con 2 tacche e però all'interno della casa solo edge 3 tacche , wind un timido H+ in casa con una tacca
Rifugio Kubelek :nessun problema per entrambi 4G 5 tacche
Asiago : idem
Rifugio Campolongo: Tim in esterna una tacca di 3g mentre wind nessun segnale
Rifugio Valformica: Tim 4G in esterna e 3G all'interno , mentre wind nessun segnale
allego le foto del ripetitore(tim/voda) del verena

Sai per caso se Vodafone ha 3g/4g sul Verena?
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
ATA ha detto:
Iniziati i lavori per la realizzazione di una nuova RBS Wind3 VI765, appena mi è possibile vi do dettagli con foto.

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

prime foto dei lavori in corso, salvo maltempo ed imprevisti il palo dovrebbe essere issato per fine mese in sostituzione del carrato esistente che si vede sullo sfondo

gE7UojS.jpg


Hl5ZOzq.jpg
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
movimenti a Recoaro: SUAP on-line per riconfiguraizone dei due siti esistenti + installazione nuova RBS in sharing con VF:

favfOzr.jpg


questo il sito VF (foto di domenica scorsa) dove arriverà Wind o è già arrivata (i radianti Wind ipotetici sono i tre sulla sinistra mentre VF ha tre pali con L800 / U2100 / G900 rispettivamente da sx a destra). putroppo non avevo la fotocamera (o meglio ce l'avevo la 30x ma l'ho rotta proprio domenica a Recoaro :()

EKkBoVy.jpg
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
ATA ha detto:
era un carrato H3G che viene convertito in definitivo migrando su codice Wind.
Per ora ci sono le fondamenta, vi porterò le foto quando montano gli apparati
Eccolo il neo arrivato
a315bf8b7c94c41076e4661004a95701.jpg


Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma si tratta di villaverla? Per lo swap di Vicenza quanto ci vorrà ancora? Può essere che dopo Padova inizino?
 

ATA

Windisti
Messaggi
1,883
Reazioni
0
Punteggio
26
victor105 ha detto:
Ma si tratta di villaverla? Per lo swap di Vicenza quanto ci vorrà ancora? Può essere che dopo Padova inizino?
Tutto corretto, credo nel giro di qualche settimana

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
 
Top