eXtasy ha detto:Anche wind3
Si sa già, non ha praticamente BTS fuori dai centri abitati tranne una in località Melette (meta sciistica).
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Anche wind3
eXtasy ha detto:Anche wind3
Aggiorno la situazione : in località Verena sia Wind che tim hanno un ripetitore !theking ha detto:Si sa già, non ha praticamente BTS fuori dai centri abitati tranne una in località Melette (meta sciistica).
ciraw ha detto:Aggiorno la situazione : in località Verena sia Wind che tim hanno un ripetitore !
Quando riesco posterò le foto
ciraw ha detto:Aggiorno la situazione : in località Verena sia Wind che tim hanno un ripetitore !
Quando riesco posterò le foto
Rettifico quello che precentemente dettoeXtasy ha detto:more info please. ottima news
ciraw ha detto:Rettifico quello che precentemente detto
Scusatemi per l'attesa ecco il mio piccolo reporto purtroppo fatto solo con l'iphone ed operatore tim mio e della mia ragazza che ha wind
Verena/Verenetta: Tim 4G stabile con speedtest 70/75mb, wind prende poco e talvolta sulle piste non c'è segnale
Cesuna: in centro tim 4G con 2 tacche e però all'interno della casa solo edge 3 tacche , wind un timido H+ in casa con una tacca
Rifugio Kubelek :nessun problema per entrambi 4G 5 tacche
Asiago : idem
Rifugio Campolongo: Tim in esterna una tacca di 3g mentre wind nessun segnale
Rifugio Valformica: Tim 4G in esterna e 3G all'interno , mentre wind nessun segnale
allego le foto del ripetitore(tim/voda) del verena
theking ha detto:Sai per caso se Vodafone ha 3g/4g sul Verena?
ATA ha detto:Iniziati i lavori per la realizzazione di una nuova RBS Wind3 VI765, appena mi è possibile vi do dettagli con foto.
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Eccolo il neo arrivatoATA ha detto:era un carrato H3G che viene convertito in definitivo migrando su codice Wind.
Per ora ci sono le fondamenta, vi porterò le foto quando montano gli apparati
Bello il pargolo !ATA ha detto:Eccolo il neo arrivato
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Obert ha detto:Bello il pargolo !
Tipica installazione recente
Tutto corretto, credo nel giro di qualche settimanavictor105 ha detto:Ma si tratta di villaverla? Per lo swap di Vicenza quanto ci vorrà ancora? Può essere che dopo Padova inizino?
Chiamalo pure VI765 - VILLAVERLA NORDObert ha detto:Bello il pargolo !
ATA ha detto:Tutto corretto, credo nel giro di qualche settimana
Inizialmente era cosìibm17 ha detto:Per cui è già deciso che dopo Padova si passa a Vicenza?