Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!buona fortuna .. io per 2 giorni ho dovuto chiamare un sacco di volte per farmela alzare...haruki ha detto:Pare che ho il profilo bloccato e non riescono a far salire la portante.....dai test dovrei reggere 14 mega.....ma non riescono ad attivarla facendomi rimbalzare dal reparto tecnico e commerciale e viceversa......
quoto , per fortuna dopo molte rotture mi sono fatto impostare 19999/997 e ora aggancio il max con 9db cioè sui 9750 kbpsH3liX ha detto:Grossa sciocchezza questa di "adsl vera". Alla fine si è rivelata un boomerang, i forum sono pieni di gente che si lamenta di upgrade mai avvenuti o inferiori alle aspettative; CC e social a quanto pare oberati di richieste di modifica dei profili. Ma attivare direttamente il 20/1 Mb, con eventuali riqualifiche verso il basso (come facevano prima) no?
haruki ha detto:Tramite Facebook mi hanno aumentato a
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità collegamento 11998 Kbps 637 Kbps
Line Attenuation 21.0 dB 12.2 dB
Noise Margin 14.7 dB 25.5 dB
Mi aspettavo di più.....anche perché dai test dicevano che andava bene una 14 mega.....
Albemix ha detto:L'upload dovresti averlo a 999. 637 kbps è quello che ti assegnano in wholesale. Sicuro di essere coperto?.
Saeuti
Albemix