Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono ancora in misurazione e vedo che la portante a volte sale altre scende.....è normale?
 
Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
io dovrei essere ancora in testa e non ho mai visto la portante salire o scendere, è sempre fissa a 8 megabit, quindi non è normale?
 
Windisti
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
0
anche io inizialmente avevo la portante fissa ad 8 e dovevo essere in test.....però dopo 10 giorni chiamando mi hanno detto che il test non era mai partito.....
 
A

Albemix

Guest
A Mugnano di Napoli sei coperto in ULL con Wind e puoi avere l'adsl fino a 20 mega.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Se sei vicino alla centrale e non ci sono problemi di cavi o sull'impianto di casa avrai un'ottima linea. Ormai da cinque mesi che sono con Wind e mi ci trovo da favola, quel canone Telecom è un vero furto per dare una Adsl da 7 mega con un upload neanche da mezzo mega e linea non in fast.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Se sei vicino alla centrale e non ci sono problemi di cavi o sull'impianto di casa avrai un'ottima linea. Ormai da cinque mesi che sono con Wind e mi ci trovo da favola, quel canone Telecom è un vero furto per dare una Adsl da 7 mega con un upload neanche da mezzo mega e linea non in fast.

Saeuti

Albemix

Si credo di essere vicino e non aver problemi (spero). Attualmente ho l'Home Pack (Sky & Fastweb), ma i costi sono saliti troppo...
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti e buon 1° Maggio, io ho un problema che ora vado ad esporvi.
Il 29/03 faccio richiesta di cambio piano verso all inclusive unlimited, quella da 36.95 € per i vecchi clienti, e conseguentemente ad adsl vera. Dopo 10 giorni controllo i dati del router e sono sempre a 8 mega, faccio passare altri giorni e il 17/04 chiamo il 155. L'operatrice mi passa all'assistenza adsl, parlo con l'operatore che dopo aver controllato mi dice quanto segue: "Il test è concluso e i valori della linea sono buoni ma per qualche motivo non c'è stato il passaggio automatico al nuovo profilo, provvedo io manualmente a farlo". Quindi ritorna in linea e mi dice che c'è un intoppo a livello commerciale e si sarebbe messo in contatto lui per risolverlo. Quando ritorna di nuovo al tel mi dice che purtroppo devo rifare io la richiesta perché non è riuscito a risolvere. Perciò mi ripassa al commerciale e io spiego tutta la situazione al nuovo operatore.
Ora sono passati più di 10 giorni dal 17 aprile, secondo la vostra esperienza chiamo di nuovo il 155, mando email o cosa?
Grazie
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
scrivi a wind tramite facebook e twitter indica bene tutti i dati. faranno loro
 
Windisti
Messaggi
1,102
Reazioni
30
Punteggio
48
communitymanagerwind @ libero.it indicandogli nome cognome numero di telefono e un numero per contattarti
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per l'aiuto ragazzi, mi hanno fatto il cambio profilo già da una ventina di giorni. C'è voluto un po', ma adesso ho valori di linea anche migliori di quando anni fa avevo la 20 mega di alice.:applauso:
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
scrivo qui per non aprire un altro thread, ho già infostrada da 2 anni e passa fonia+adsl... esiste un piano low cost con SOLO ADSL SENZA FONIA? il fisso non lo voglio non mi interessa possibile che tutti aggiungono telefonate ecc porca di quella tr..a mi son rotto di pagare 60 euro a bimestre per telefonate che non uso, tutti propongono "chiamate ai fissi inclusi" :furious:
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
http://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml
[h=3]n esclusiva a 19,95 euro al mese con All Inclusive Wind Ricaricabile selezionando l'opzione Powered Infostrada[/h] se sei già cliente All Inclusive Wind Ricaricabile penseremo noi ad attivare la promozione. Se non sei cliente All Inclusive Wind Ricaricabile, attiva Absolute ADSL, seleziona l'opzione Powered Infostrada e recati presso uno dei nostri Rivenditori Autorizzati Wind per completarne l'attivazione.
[h=3]ADSL senza limiti fino a 20 Mega[/h]
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
http://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml
[h=3]n esclusiva a 19,95 euro al mese con All Inclusive Wind Ricaricabile selezionando l'opzione Powered Infostrada[/h] se sei già cliente All Inclusive Wind Ricaricabile penseremo noi ad attivare la promozione. Se non sei cliente All Inclusive Wind Ricaricabile, attiva Absolute ADSL, seleziona l'opzione Powered Infostrada e recati presso uno dei nostri Rivenditori Autorizzati Wind per completarne l'attivazione.
[h=3]ADSL senza limiti fino a 20 Mega[/h]

E io che sono già cliente all inclusive ricaricabile ed ho già la absolute adsl a casa? (Tutto intestato a me chiaramente)
Nada vero?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Un momento, ricaricabile?? No la mia è a bolletta..

Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
 
Top