Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Kronoss ha detto:sono passati 2 gg e ancora non si è fatto vivo nessuno <_<
Kronoss ha detto:Ok, ho acquistato il modem!
Netgear DGB111G
non è quello che mi hai detto tu.....mi dicono che è il modello successivo al tuo! va bene lo stesso?
ho notato solo una cosa, ha l' antennina che è molto "slozza".....nel senso come se fosse avvitata poco, dici che è normale?
agostino82 ha detto:ti confermo è un buon modello.per l'antennina (almeno la mia) da questa sensazione perche è posizionabile in piu modi quindi dovrebbe essere normale.
Kronoss ha detto:questa va solo dall alto verso il basso!!!! però ad esempio se lo agito un attimo l antennina dalla posizione che era si sposta! oppure se la metto un attimo più sopra in maniera orrizzontale scende un attimo!!!!! x quello sono un po perplesso! anche xke era l ultimo modello ed ho notato che era gia stato provato da qualcuno (scatola aperta, cavo telefonico aperto, però chiavetta, cavo modem e cd installazzione no)! tu che ne pensi?
Kronoss ha detto:Oggi verrà il tecnico
precisamente cosa farà??? tra l' altro è lui che deve darmi tutte le impostazioni corrette per la connessione?
Kronoss ha detto:mmmmmh ok
riesci già a fornirmi le varie impostazioni?
Kronoss ha detto:grazie umts x l info!
il tecnico è venuto, ha fatto le sue cose e se n'è andato dicendo che doveva collegare dalla sede!!!! circa un ora mi ha detto! ne son passate due e ancora non si è fatto sentire!
Kronoss ha detto:purtroppo no, non ho fatto in tempo che poi son corso a lavoro! nel cd di installazzione xò specifica di accertarsi che sia presente la linea adsl....x cui ho aspettato.
solo una cosa.....ho difficoltà a ricevere la password dal sito x la registrazione (senza quella non posso connettermi giusto?)! me la son fatta mandare due volte x mail ma non mi arriva, allora mi hanno cancellato l account e sta sera provo a reiscrivermi! incrociamo le dita