Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!skval1 ha detto:Sì... n77
n28 e n258 http://niviuk.free.fr/nr_band.phpLION Tech ha detto:Ottimo! Invece i 700 MHz e i 26 GHz?
ATA ha detto:
https://halberdbastion.com/technology/cellular/4g-lte/lte-frequency-bands/b12-700-mhzLION Tech ha detto:Ottimo! Avevo visto una tabella simile su un altro sito, ma non sapevo se i 700 MHz fossero banda 12 o 28. Grazie per la conferma!
Curiosità: ma la b12 che sarebbe?
LION Tech ha detto:Grafico appena pubblicato sulla pagina https://it.wikipedia.org/wiki/5G_in_Italia
Abbastanza accurato?
decibel ha detto:Alcuni quotidiani, ipotizzano una fusione linkem / Wind3 per via delle frequenze a disposizione di Linkem
Addirittura ... ma linkem manco ha partecipato alla gara seppur ammesso come partecipante. Wind Tre non mi sembra poi messa malaccio a livello di frequenze, nel senso, se il problema fosse la mancanza di frequenze allora la fusione falla con iliaddecibel ha detto:Alcuni quotidiani, ipotizzano una fusione linkem / Wind3 per via delle frequenze a disposizione di Linkem
Ale24G ha detto:Addirittura ... ma linkem manco ha partecipato alla gara seppur ammesso come partecipante. Wind Tre non mi sembra poi messa malaccio a livello di frequenze, nel senso, se il problema fosse la mancanza di frequenze allora la fusione falla con iliad
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Intendevo fusione Iliad linkem, non iliad windtre. Comunque tutte ste fusioni per avere una buona rete mah ... intanto sono solo speculazioni delle testate giornalisticheLION Tech ha detto:Così poi torniamo d'accapo con l'approvazione della commissione europea e sicuramente dovranno cedere delle frequenze a qualcun'altro, di sicuro Fastweb.
Piuttosto che l'acquisizione di Iliad vedrei meglio l'acquisizione di Fastweb, più strategica per il parco clienti fisso e convergente.
LION Tech ha detto:Qual è la fonte?
Link? Graziedecibel ha detto:repubblica e sole 24 ore
Enrico_II ha detto:Link? Grazie
Inviato dal mio PH-1 utilizzando Tapatalk
Foto? Mi sembra molto strano che non ci sia nulla online sul sito de il sole, dato che sarebbe un'acquisizione molto importante. Sento odore di balladecibel ha detto:rivista cartacea
Ma non tanto balla, quanto chiacchiere e presupposizioni da bar infondate o meno che a volte fanno i giornali. Anche io primavera scorsa avevo letto proprio da Repubblica che secondo le loro fonti iliad sarebbe sicuramente partito ad aprile.Enrico_II ha detto:Foto? Mi sembra molto strano che non ci sia nulla online sul sito de il sole, dato che sarebbe un'acquisizione molto importante. Sento odore di balla
Inviato dal mio PH-1 utilizzando Tapatalk