Windisti
- Reazioni
- 311
- Punteggio
- 83
Diciamo che nel 2012 il 3G stava stretto, ricordo che soffrivano tutti i siti anche con 3 layer umts2100 oltre o 3/4 mega era dura fare in dc-hsdpa. Ricordo bene con l'xperia 42.2 mega di allora, in orari di punta ecc spesso in vari varie riprese era dura pure scorrere Facebook senza continui lag ad esempio...e inviare video o mail si sentiva che ormai il 3G era obsoleto per l'uso di uno smartphone perché con tanta utenza per la tecnologia che era... Il 4G era una necessità a brevissimo termine e che si voglia o no dal 2013 ha iniziato a scaricare il 3G. Il 5G invece la vedo una roba piu a lungo termine. Il 4G mi pare che ha potenzialità per fare da standard ancora per parecchi anni e il 5G anche se partisse lentamente con gli investimenti NON CREDO sia un problema...Ema9110 ha detto:Incredibili le cifre che si stanno raggiungendo... A questo punto è chiara l'importanza del 5g! Onestamente temo per gli investimenti (per lo meno per quanto riguarda le tempistiche e la cospicuità), tra la corsa al ribasso dei prezzi e quanto devono sborsare per le frequenze!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk