Windisti
- Reazioni
- 332
- Punteggio
- 83
be ma non dovrebbero essere strasupermega sovradimensionati per resistere a vento ed eventi naturali?ilblago81 ha detto:più che fulmine penso vento...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!be ma non dovrebbero essere strasupermega sovradimensionati per resistere a vento ed eventi naturali?ilblago81 ha detto:più che fulmine penso vento...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
csfr9019 ha detto:be ma non dovrebbero essere strasupermega sovradimensionati per resistere a vento ed eventi naturali?
csfr9019 ha detto:Comunque il lato positivo è che in questi casi sorgerà un nuovo sito e se operatori in zona peccano probabilmente il nuovo sito ospiterà tim + essi... Qui quando per causa abbattimenti edifici con sopra bts o altri motivi hanno rifatto siti da zero si aggiungeva da subito qualcuno oltre all'operatore già presente prima..
Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:cell id?
in pratica nella città dove prende?abosonetto ha detto:Uhm non ho guardato.
Nella zona ovest di Aosta ho rilevato 4G by Tim, ma credo sia in test in quanto segnava 4G ma senza tacche, pensavo fosse un errore del telefono, ma spegnendo e riaccendendo era uguale. Facendo il field test però avevo segnale su banda 800 e comunque navigava.
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non dovete guardare le tacche col 4g non vengono rilevate ammodo attualmente, anche a me capita di avere 4g con tutte le tacche spente e con signal notification vedo che il cell riesce a rilevare -120 ma se apro il browser vedo che navigo bene, come si è detto tante volte magari risulta essere intorno ai -100 (-120+20) quindi più o meno è come se tu fossi stato in realtà in presenza di questo valore.abosonetto ha detto:L'ho rilevato in Viale Conte Crotti, e in Via Parigi alla fine di Aosta, proprio dove c'è il semaforo con la deviazione per Montan. In centro Aosta nulla per ora. E comunque agganciava il 4G ma rimaneva senza campo, però si navigava. Boh! Staranno implementando la rete in questi giorni. Speruma!
Comunque quella schermata lì del 4G senza pallini mi è comparsa anche sopra Aymavilles prima di entrare nella vallata di Cogne. Probabilmente è lo stesso segnale 800Mhz che arriva da lì.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giony ha detto:non dovete guardare le tacche col 4g non vengono rilevate ammodo attualmente, anche a me capita di avere 4g con tutte le tacche spente e con signal notification vedo che il cell riesce a rilevare -120 ma se apro il browser vedo che navigo bene, come si è detto tante volte magari risulta essere intorno ai -100 (-120+20) quindi più o meno è come se tu fossi stato in realtà in presenza di questo valore.
gianfranco ha detto:Sui 900mhz Tim ho visto 0 palline, ero in montagna e ballava tra 1 pallina in edge e 0 palline a 900mhz.