Piccolo report.
Oggi giorno di riposo dal lavoro e quindi ho approfittato di nuovo per andare al mare, ma questa volta ho preso il treno da Torino sino a Spotorno.
Bene lo avevo fatto anche l'anno scorso con Tim e grazie a Dio la situazione è sensibilmente migliorata.
Partiamo dal 3G
Hanno sicuramente migliorato la copertura, perché a parte nelle 200 gallerie, al di fuori il 3G lo agganciavo sempre anche se magari con valori molto bassi soprattutto quando ero nei campi sperduti, ma comunque funzionante. L'anno scorso ero rimasto perennemente in EDGE per praticamente tutta la tratta. Purtroppo non ho mai rilevato 900Mhz.
Copertura gallerie
Lo avevo già segnalato l'anno scorso ma lo ripeto. Tutte le gallerie, e credetemi ce ne sono tantissime e alcune anche belle lunghe, sono interamente coperte da Tim. Chiaro, solo in EDGE ma funzionante. Non credo che gli altri 3 gestori le coprano.
4G
Da Torino ho avuto 4G ancora fino a Moncalieri e Trofarello, poi solo a Savigliano (CN), ma gli 800Mhz sparano fino all'inizio di Cavallermaggiore (CN). Rilevate bande 800 e 1800Mhz.
4G ovviamente presente a Savona fino a Vado Ligure.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk