Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:ma la bandierina c'era già o è stata messa col sito? se è la seconda avrei una domanda: ma...perchè???
ibm17 ha detto:Il problema di Bergeggi, per Wind, Vodafone e H3G, non è tanto nel comume, ben coperto da tutti tramite impianti che si trovano in alto, quanto la spiaggia che avrebbe bisogno di siti dedicati come quello realizzato da TIM. Il settore è orientato verso il parcheggio, probabilmente non hanno potuto puntarlo dritto sulla spiaggia perché è molto basso e avrebbero superato rapidamente il limite di emissione per zone dove le persone sostano per più di un tot di ore, ci sono leggi apposite. In ogni caso copre in maniera eccellente essendo proprio lì. Ottimo che TIM si sia mossa per realizzare tale sito che fino a qualche anno fa non c'era (su Maps del 2011 non c'è), anche se secondo me è un po' un azzardo messo così, ma se lo hanno autorizzato va bene...
djandrea ha detto:lol O_O potevano mettere pure lte 1800 mi sa .. quell'antenna quindi copre tutte le frequenze?
djandrea ha detto:lol O_O potevano mettere pure lte 1800 mi sa .. quell'antenna quindi copre tutte le frequenze?
ah quindi è dcs nn possono aggiungere anche lte 1800 vero?ibm17 ha detto:A me sembra un modello molto simile ai monobanda usati per il 3G/DCS un po' da tutti i gestori, probabilmente supporta le bande dai 1700 ai 2100MHz circa, e hanno inserito DCS+3G per ora usando gli stessi connettori.
djandrea ha detto:ah quindi è dcs nn possono aggiungere anche lte 1800 vero?