Utente
- Messaggi
- 2,933
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Csfr, in orario scarico a quanto va il 4g+? Hai mai provato?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:Qui l'opposto.. u900 pari al gsm circa.. si aggancia quando i 2100 arrivano intorno ai 110db.. in chiamata li tiene fino alla morte in edge non si va quasi mai
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:13 mega collasso mi sembra esagerato , anzi .. è abbastanza , per l'up si bassino ma magari era meglio farne 2 .. a me capita ogni tanto di farne 2-3 magari 1 1 mega gli altri a 3 mega
Di notte alle 3 in settimana avevo fatto 190 su quella del centro con già i 20mhz.. venerdì/sabato notte "orario movida" sui 100.. ora di punta sempre sotto i 50..gianfranco ha detto:Csfr, in orario scarico a quanto va il 4g+? Hai mai provato?
Quel sito ha solo 1 anno e qualcosa non so se gli accordi sharing valgono anche per siti nuovi.ibm17 ha detto:Magari il 3 carrier ti fa respirare l'LTE, ma poi neanche troppo.. Ma l'U900 al collasso purtroppo così resta se non riescono ad infittire la rete con nuovi siti. Ma uno sharing radianti sul sito Questura di Voda?
si fa respirare si , ti assicuro che la b3 di tim in centro la copre da dio outdoor (intendo le via del centro storico) quindi b7 potrebbe eccome scaricare , ovvio che per u900 serve un nuovo sito! ma anche per la copertura , verso la casa di fra serve per forza un sito , o questura o su wind-3ibm17 ha detto:Magari il 3 carrier ti fa respirare l'LTE, ma poi neanche troppo.. Ma l'U900 al collasso purtroppo così resta se non riescono ad infittire la rete con nuovi siti. Ma uno sharing radianti sul sito Questura di Voda?
era proprio li una delle 2 aree di ricerca...sparita...rifiutata.. comuque la cosa positiva del sito centrale è che nonostante esiste da fine anni 70, ha i radianti bassi come una qualsiasi bts odierna, è un bestione ma non ha i radianti alti alti come molte vecchissime bts telecom, per cui la banda 3 della VA CENTRO confermo c'è in tutto il centro outdoor, ovvio in molti punti scarsa e basta poco per finire in banda 20 ergo 4G normale e non plus...djandrea ha detto:o su wind-3
theking ha detto:Assurdo, nessun Umts 900 tra Enego (ben due BTS) e Cismon del Grappa. Questa è la ricerca reti sulla strada "scale di Primolano" dove con Wind si ricevono i segnali da un po' tutte le BTS attorno del Veneto.
Però ho notato che il 2G 2100 di Telecom sull'antenna di Enego Via Grottolea è più forte di quello di Vodafone, proprio in modo marcato, nello stesso punto col l'operatore rosso facevo -95 dbm, con TIM -75/-80.
Mmm probabile che fosse su Wind e fosse rimasto qualcosa. Comunque anche su CellMapper mi mostrava correttamente. Purtroppo con Tim spesso faccio fatica a bloccare il telefono, a volte ci resta mezzo secondo e a volte non si stacca più, non so perché.ibm17 ha detto:Hmm.. perché vedo 2963 (corretto) sul servente mentre sotto ti da gli stessi valori con la 3063 che è l'U900 di Wind?...