Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!A saperlo... Per ora non danno segnali di alcun tipo in questo senso. Anche qui è l'unico gestore a non averlo ormai, perfino vodafone si è adattata (non ci avrei scommesso niente fino ad un anno fa).SalvoPA84 ha detto:Ragazzi mi scuso in anticipo so che è una domanda da un milione di euro ma ve la voglio fare comunque: qualcuno ha notizie di quando e se Tim accenderà il 3G 900 a Palermo? In pratica è l'unico gestore a non averlo ancora acceso in città, wind e tre lo hanno da tempo e anche Vodafone da qualche mese lo sta implementando. Francamente comincia a sentirsene la necessità perché a volte dentro scantinati o garage mi è capitato che anche il 4g 800 "muore" e si rimane in 2g, invece negli stessi posti gli altri gestori riescono a garantire una buona connessione proprio grazie al 3G 900.
Anche nel mio caso stessa cosa, tant'è che in casa con Vodafone ho 2G/4Gdjandrea ha detto:qua a sanremo invece manca proprio solo vodafone
ibm17 ha detto:Secondo me a poco a poco sia TIM che Vodafone attiveranno U900 ovunque nelle città, ma penso dipenda anche da quanti utenti ci sono, quanto traffico fa la rete GSM... Vari fattori che incidono
Sono arrivate le API di questo cid....e mi hanno punto... scherzi a parte è apparso l'indirizzo di questo nuovo u900 su netmomster e come immaginavo è il sito di Cantello..csfr9019 ha detto:Altro nuovo U900 tim zona Varese... Acceso oggi mi sa perché lo rilevo nel seminterrato della azienda da poco, fino a stamane andavo in E la sotto.. infatti netmonster non lo rileva ancora, deve essere un sito in zona Varese Est/Cantello/Malnate:
Son contento che almeno quando sono nel seminterrato non vedrò più la E
Beh dai lucamonte hanno ripreso ad attivare lo spettro dei 900 mhz per il 3g magari poi lo attiveranno anche nelle zone di montagna dove tim a già una buona rete 2g 900.lucamonte ha detto:Rilevati questi cid U900 tra Lonato e Montichiari.
Continuano ad attivare 3G 900 tranne in montagna, dove servirebbe veramente ma scarseggia
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk