Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Opportunità di stage o assunzione in Wind per cervelli eccellenti!!

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
A differenza delle solite anticipazioni e news che noi di WindWorld siamo abituati a darvi, quest’oggi vogliamo porre l’attenzione su un altro aspetto che coinvolge Wind: le risorse umane… all’interno del gestore arancio. Nell’azienda di telecomunicazioni di proprietà del magnate Sawiris, sono infatti alla ricerca di stagiaire e professionisti di alto livello da inserire nell’organico aziendale. Da [...]

Più...

Utente
Reazioni
143
Punteggio
43
Non sarà mica collegato alla storia raccontata altrove che il direttore vendite ed altri pianta grane hanno voluto seguire Fabrizio Bona in tim, fuggendo da wind?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Piantagrane?
Mi sa che non erano proprio piantagrane quelli che sono andati via!

Fior fior di senior manager hanno dato le dimissioni, purtroppo.
Evidentemente in Tim pagano meglio!
O chissà...

Utente
Reazioni
143
Punteggio
43
Ma piantagrane in quanto sembra che Sawiris sia incaz.zato perché (dicono) sia stato letteralmente piantato in asso da queste persone, ovviamente per motivo denaro, ma anche perché per certa gente serve lavorare con chi "ti conosce" (e ti spalleggia). Spero almeno che la gestione Sawiris sia in grado di colmare questi "vuoti" con gente all'altezza, considerando che di cose buone ultimamente ne stanno facendo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mmm... dai... questi discorsi lasciano il tempo che trovano... sono pettegolezzi alla fine!

Le verità saranno altre, di sicuro.

Utente
Reazioni
143
Punteggio
43
In effetti, noi "comuni mortali" non sapremo mai cosa "spinge" :)laugh:) nella testa di queste illustri persone. Ogni riferimento a recenti fatti di cronaca è puramente casuale.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Il Sig. Bona Fabrizio in Tim ha gia' fatto una cosa GRANDE!

creare i multibrand....prima Tim non sapeva neppure che cosa fossero.

COMPLIMENTI!!!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
molto semplice....
i negozi di telefonia Tim erano obbligati ad avere solo Tim,vietato altri gestori

ora hanno capito che inserire Tim anche dove c'e' Wind e/o Vodafone e' solo una risorsa e non uno svilimento di immagine

multi brand

6 mesi fa la Tim mi chiese di abbandonare Wind e Vodafone...e lavorare solo con loro...promisero miracoli,ma poi stringendo la cosa non era conveniente.

ora ho tutto,e mi gestisco io il lavoro.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Revolt ha detto:
Non sarà mica collegato alla storia raccontata altrove che il direttore vendite ed altri pianta grane hanno voluto seguire Fabrizio Bona in tim, fuggendo da wind?

Spero non li selezionino tramite stage gratuiti :D

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
ex_nico ha detto:
molto semplice....
i negozi di telefonia Tim erano obbligati ad avere solo Tim,vietato altri gestori

ora hanno capito che inserire Tim anche dove c'e' Wind e/o Vodafone e' solo una risorsa e non uno svilimento di immagine

multi brand

6 mesi fa la Tim mi chiese di abbandonare Wind e Vodafone...e lavorare solo con loro...promisero miracoli,ma poi stringendo la cosa non era conveniente.

ora ho tutto,e mi gestisco io il lavoro.

e quale gestore ti fa lavorare di piu'?