Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Ecco in anteprima le novità di febbraio

    zio che differenza ci trovi tra illimitato poter mandare 1000 messaggi alla settimana? Bisogna impegnarsi per mandarli tutti.
  2. Tommi

    Ecco in anteprima le novità di febbraio

    Nessuna delle due. Soprattutto per la seconda devi fartene una ragione, almeno per ora!
  3. Tommi

    Ecco in anteprima le novità di febbraio

    Solo abbonamento per privati e aziende
  4. Tommi

    Novità dal 8 febbraio: [era Noi Wind SMS]

    Si può proseguire qui http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=9828 Come detto qui http://www.windworld.org/2010/02/03/pensionamenti-by-wind-ultima-chiamata/ nelle prime righe, diffidate da voci sibilline che sparano numeri a casaccio! ;)
  5. Tommi

    Ecco in anteprima le novità di febbraio

    No ragazzi. Nessun costo aggiuntivo per gli sms o mms!
  6. Tommi

    Novità dal 8 febbraio: [era Noi Wind SMS]

    Anteprima alle news pubblicate :)
  7. Tommi

    Dal 14 Febbraio nuovi spot Telecom Italia

    Titolo cambiato come da richiesta :)
  8. Tommi

    Novità dal 8 febbraio: [era Noi Wind SMS]

    Ho capito :) Grazie per il chiarimento.
  9. Tommi

    Novità dal 8 febbraio: [era Noi Wind SMS]

    Come?... prima sembri inquietata dal comportamento di Wind e poi dici che è brava? :wacko: Quindi noi wind messaggi new non ha grosse differenze da quella schifezza di messaggi no limit che venne lanciata l'estate scorsa! Che altre novità ci sono?
  10. Tommi

    raddoppio ricariche

    http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=9449&highlight=raddoppio+ricariche
  11. Tommi

    Novità dal 8 febbraio: [era Noi Wind SMS]

    Solo le opzioni NOI X VOCE venivano disattivate, se attivate prima di marzo 2007.
  12. Tommi

    Novità dal 8 febbraio: [era Noi Wind SMS]

    dolce sofy come mai la sicurezza è solo dell'80%? cosa manca?
  13. Tommi

    Novità dal 8 febbraio: [era Noi Wind SMS]

    il venerdì pomeriggio
  14. Tommi

    Internet Key gratuita Infostrada

    http://www.windworld.org/2010/01/11/infostrada-novita-in-partenza-l11-gennaio/
  15. Tommi

    100 sms gratis per me!

    Io non la vedo
  16. Tommi

    Niente news?

    Per non disperdere, chiudo qui, e proseguiamo nell'altro topic aperto http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=9813 :bye:
  17. Tommi

    Novità dal 8 febbraio: [era Noi Wind SMS]

    certo ;) è l'attivazione che non sarà più possibile
Top