Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Bouygues Telecom: mi date un parere?

    Mi è stato chiesto di dare un parere riguardo Bouygues Telecom, sia come operatore di telefonia mobile che fissa e internet. Mi potreste dare un parere (più oggettivo possibile) in merito a copertura e qualità dei servizi, soprattutto in ottica abbonamento aziendale. Pareri anche su telefonia...
  2. Tommi

    VOIP FUNZIONA con la nuova flat internet [già VOIP bannato...]

    E beh... il VoIP va a toccare le tasche proprio dei gestori... il P2P no! <_<
  3. Tommi

    Aiutiamo Haiti

    I costi di gestione della raccolta fondi sono totalmente a carico di Wind, che non trattiene alcun compenso dall'importo donato. I clienti Wind tramite l&#8217;invio di un SMS al 48540 ed i clienti "Infostrada" da telefono fisso, sempre allo stesso numero, possono continuare a donare 2 euro...
  4. Tommi

    Ho sforato col Noi2 Big...

    Prova a contattare il 155 e spiega grosso modo quello che hai scritto qui. La raccomandata deve essere l'ultimo dei modi per reclamare.
  5. Tommi

    aiuto internet no stop

    Spesso e volentieri è l'azienda che trasmette confusione. Loro la replicano semplicemente.
  6. Tommi

    aiuto internet no stop

    Sì, si può usare con le chiavette.
  7. Tommi

    Cellulari in uso

    Sarà che senza Symbian non vivo più, ma sono stato un annetto con un cellulare "normale", e sentivo che mi mancavano alcune funzioni che "davo per scontate". Comunque Nokia è finlandese :p
  8. Tommi

    All Inclusive Smart e Milestone

    Con il Telefono Incluso, versione Sogna, paghi 299&#8364; e poi 8&#8364; al mese, a meno che non spendi 50&#8364; al mese.
  9. Tommi

    Opzione videochiamata Noi Italy Big dove sei?

    Inserirle in un'offerta, è un discorso. Ma in realtà quante persone usano le videochiamate? Io ne conosco poche... ed io ne ho fatte raramente nonostante le avessi gratis, pensa un po'.
  10. Tommi

    Opzione videochiamata Noi Italy Big dove sei?

    Le videochiamate sono così poco usate, e poco redditizie che forse non vale la pena investirci.
  11. Tommi

    Ecco in anteprima le novità di febbraio

    Sicuramente arriverà a listino Wind e sarà acquistabile con l'opzione Telefono Incluso. ;) La tempistica, però, non è prevedibile!
  12. Tommi

    Ecco in anteprima le novità di febbraio

    Ricordo un episodio di qualche anno fa, non so se è ancora valido. Chi attiva un nuovo abbonamento, pur mantenendo il numero, era considerato come un nuovo cliente per Wind (e doveva cambiare addirittura la sim?). E ora?
  13. Tommi

    Rivenditori furbetti?parte la campagna a difesa del cliente

    Dolce_sofy una cortesia. Siccome quello che stai dichiarando è di una certa rilevanza, ci devi dire una cosa: quello scritto sopra è un tuo invito o una procedura standardizzata di Wind, ma della quale non v'era traccia fino a stamattina?
  14. Tommi

    Cellulari in uso

    Andre' hai mai provato a venderli? Ci faresti un po' di soldi... A meno che tu non li usi tutti... :devil:
  15. Tommi

    Ecco in anteprima le novità di febbraio

    Se attivi una nuova sim, sicuramente.
  16. Tommi

    Dal 14 Febbraio nuovi spot Telecom Italia

    ...e se mi facessi pagare ad ogni cambio titolo? :devil:
  17. Tommi

    Rivenditori furbetti?parte la campagna a difesa del cliente

    dolce_sofy non ti semba di esagerare? nel commercio, come in ogni ambito, ci sono le persone furbe che cercano di venderti cose che non ti servono, ma nel caso dei negozianti di cellulari, ed in particolare Wind, non si può collocare minimamente come violazione o truffa o che altro. Sicuramente...
  18. Tommi

    Rivenditori furbetti?parte la campagna a difesa del cliente

    dolce_sofy non ti semba di esagerare? nel commercio, come in ogni ambito, ci sono le persone furbe che cercano di venderti cose che non ti servono, ma nel caso dei negozianti di cellulari, ed in particolare Wind, non si può collocare minimamente come violazione o truffa o che altro. Sicuramente...
  19. Tommi

    come attivare noi tutti gratis?!

    é triste. La sim é in un limbo dove non puo' far nulla. Secondo me ti devi rassegnare.
  20. Tommi

    Ecco in anteprima le novità di febbraio

    Attenzione... il tutto va letto interamente, altrimenti ci si perde pezzi per strada, e non ci si capisce!!! Il tutto è calcolato bimestralmente. Quindi prendiamo questo esempio: Con 100 €/bimestre, si hanno 1200 minuti e 1200 sms, di cui MASSIMO 200 minuti o sms verso H3G. I minuti...
Top