Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Wind - da oggi si ricarica anche con PayPal (+regalo di 3 € dal 22/03)

    quindi se ORA ricarico con paypal, mi danno 30 + 3? :)
  2. Tommi

    news dal 21/03??

    Per come hai scritto... ora scateni un putiferio!!!
  3. Tommi

    Ricarica SMS *da* sim dati...

    Credo che funzioni. Dalla descrizione non rilevano incompatilità.
  4. Tommi

    Un mese di NoiTutti X2 GRATIS con l'acquisto di un Nokia5230

    Sul sito di Wind, però non v'è traccia, al momento, di questa promozione. O sono io a non vederla?
  5. Tommi

    Un mese di NoiTutti X2 GRATIS con l'acquisto di un Nokia5230

    Interessante. Grazie per la segnalazione :)
  6. Tommi

    Promo MNP raddoppio 6 mesi scadenza anticipata al 21/3

    Sta di fatto che Wind questa volta, come in altre occasioni, riesce a far casino! Ma possibile che vengano diffusi comunicati ai vari "operatori", che si scrivano documenti ufficiali... e poi questi vengano rovesciati?!?! Questa promo Passa a Wind era destinata a morire... era praticamente un...
  7. Tommi

    E' sparito il "noi 2" normale?

    ... e no! Da molto anche :p
  8. Tommi

    Un aiuto con una formula di Excel per favore

    é una banale operazione logica OR. Usa quella e il gioco é fatto. Ps non posso farti un esempio, poiché sono col cellulare.
  9. Tommi

    Anomalia tecnica in corso: utenze Wind completamente "isolate"

    in provincia di taranto un mio amico é rimasto isolato per 3 ore
  10. Tommi

    Wind e il vizietto del "fino a..."

    per le imprese é molto conveniente la convergenza di wind... Per i privati un po' meno
  11. Tommi

    [rumors] 8 MARZO...STATE PRONTI...BOMBA IN ARRIVO!!!

    certo kuka, puo' essere anche una play mate... Cos'avrebbe di speciale una bona?
  12. Tommi

    Promo MNP raddoppio 6 mesi scadenza anticipata al 21/3

    Allora abbiamo la stessa "idea" ;)
  13. Tommi

    Promo MNP raddoppio 6 mesi scadenza anticipata al 21/3

    E' probabile che non sarà più credito effettivo!... e magari si passerà a 12 mesi!!!
  14. Tommi

    Cambiare intestazione a sim

    ma l'operazione la deve fare il nuovo intestatario
  15. Tommi

    Sms da 40246

    Per ricevere gli mms bisogna impostare l'apn giusto, quindi mms.wind. Il messaggio autoconfigurante ti è arrivato a causa di questo settaggio errato. Attua le modifiche per gli mms, e cancella il profilo wap. Non devi fare altro ;)
  16. Tommi

    Novità dall'8 marzo?

    Sarà un errore del sistema informatico. In ogni caso contatterei il call center per chiedere una verifica.
  17. Tommi

    Wind contro PosteMobile.

    Concordo! Alla fine la vera differenza tra le due tariffe si vedrebbe su volumi consistenti di traffico... ma a quel punto se si superano i 60 minuti di traffico, tanto vale attivare NOI TUTTI.
  18. Tommi

    Novità dall'8 marzo?

    "cattivi" perché avevamo detto che le proroghe dovevano essere solo fino al 21 marzo lo sconto è sui piani tariffari indicati come puoi ben leggere proprio nel messaggio da te quotato, la scadenza è il 1 gennaio 2011 grazie a te
  19. Tommi

    Passaggio tim business a wind privati

    No, assolutamente. So di tanti casi di persone, dipendenti di un'azienda, che hanno portato via dalla rete aziendale mobile quel numero, per tenerlo come privato.
  20. Tommi

    Passaggio tim business a wind privati

    Certo che si può. Basta recarti in un negozio Wind.
Top