Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    Nome visualizzato sul display

    Quelli usati da Wind ora 380, 388 e 389
  2. Tommi

    APN per all-inclusive smart

    certo.. è quello
  3. Tommi

    Nome visualizzato sul display

    io in roaming visualizzavo I OMNI BLU o I TIM BLU
  4. Tommi

    All Inclusive Smart: operatore 3?

    Esattamente... :D Siccome la postilla è riferita solo alle All Inclusive Silver, Gold e Platinum, per Smart non vi è alcuna limitazione :) Sono 250 min sfruttabili come più ti aggrada.
  5. Tommi

    All Inclusive Smart: operatore 3?

    Ma hai letto le nostre news??? :blink: http://www.windworld.org/2010/02/06/tutti-i-dettagli-della-nuova-offerta-wind/
  6. Tommi

    Conversione business -> privato

    Questi argomenti di natura fiscale non voglio toccarli :p Però venendo a mancare la partita iva, non so cosa succede nel tuo caso.
  7. Tommi

    Conversione business -> privato

    Io ho provato a fare un'operazione del genere per conto dell'azienda per la quale lavoro, ma mi è stato risposto che non era possibile.
  8. Tommi

    VOIP FUNZIONA con la nuova flat internet [già VOIP bannato...]

    Mi state facendo venir voglia di vederli tutti e 3... e tutti stasera!! :p
  9. Tommi

    Costo cambio piano dimezzato?

    A me preoccupa troppo un fattore: quando il destinatario ha il cellulare spento o fuori copertura, quel messaggio è un messaggio perso (in termini economici, ma soprattutto per affidabilità). Dopo tante prove, alcuni sms venivano recapitati dopo 12 ore, altri mai più! Grave pecca per me! Con...
  10. Tommi

    26 febbraio convetion a roma?

    a meno di forti anteprime relative al mese di marzo, di immediato non é previsto nulla.
  11. Tommi

    26 febbraio convetion a roma?

    Come ho scritto l'altro giorno, il 26 febbraio ci sarà a Roma una convention Wind. Verrà presentato l'i-phone (come ha anche specificato miciogae) in primis. Altri argomenti della convention saranno probabilmente "privati" e che a noi interessano poco.
  12. Tommi

    Raddoppio ricariche e rinnovi opzioni

    Certo che vale. In ogni caso raddoppi sempre e solo 50€ al massimo.
  13. Tommi

    Costo cambio piano dimezzato?

    era nel precedente canvass... ed é attualmente in vigore. Cerca la pubblicazione del 5 febbraio... io con opra mobile non so come linkarti :)
  14. Tommi

    Noi Tutti SMS x2 e x3 e rimodulazione di Noi Tutti SMS

    E si... c'è aria di convention a Roma. :smoke:
  15. Tommi

    Noi Tutti SMS x2 e x3 e rimodulazione di Noi Tutti SMS

    :-) beh... che il fruttivendolo della apple passerà da wind a breve, lo stiamo dicendo da novembre :p
  16. Tommi

    Noi Tutti SMS x2 e x3 e rimodulazione di Noi Tutti SMS

    le all inclusive non ci sono... a breve solo news su telefono incluso per ricaricabili... nient'altro
  17. Tommi

    portabilita' da telecom vs eutelia

    cattive acque é essere buoni
  18. Tommi

    portabilita' da telecom vs eutelia

    Eutelia al momento non è il caso!
  19. Tommi

    Bouygues Telecom: mi date un parere?

    Giusto Carlo. Ci avevo pensato, infatti gli ho scritto in privato una settimana fa, ma non si collega al forum da molto... e al momento non ho ricevuto alcun cenno :) Ok... quindi come copertura radio mobile non sta messa bene (guardavo anche la mappa di copertura): denuncia una percentuale...
Top