Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Tommi

    info abbonamento all inclusive smart

    Se non hai aderito a TELEFONO INCLUSO, puoi recedere dall'abbonamento quando ti pare! Non c'è il vincolo di 24 mesi.
  2. Tommi

    info abbonamento all inclusive smart

    Se attendi un potenziamento nell'immediato, potresti rimaner deluso. Se poi tutto il paese è messo male, beh... è grave per Wind... ma è grave anche la tua sufficienza nello scegliere un operatore senza aver verificato la copertura. Permettimi se insisto.
  3. Tommi

    [rumors] 8 MARZO...STATE PRONTI...BOMBA IN ARRIVO!!!

    alla fine si rivelano delle bombette...
  4. Tommi

    info abbonamento all inclusive smart

    Se hai i muri spessi 1 metro o ti trovi sfortunatamente nel cono d'ombra di un palazzo, Wind non lo può sapere. Quindi teoricamente ti dice che c'è copertura... all'atto pratico sarebbe cosa buona e giusta verificare SEMPRE se la copertura attesa, ha un riscontro!
  5. Tommi

    info abbonamento all inclusive smart

    Cioè... ci stai dicendo che hai scelto un operatore... hai attivato un abbonamento con quest'ultimo... ma non avevi verificato la qualità della copertura radio mobile? :blink:
  6. Tommi

    Rivenditori furbetti?parte la campagna a difesa del cliente

    Un appello agli utenti di WindWorld. Come avete potuto notare, questa notizia si è rivelata palesemente falsa, frutto esclusivo di un utente che così come è nato, si è presto dileguato. Come lui, si sono susseguiti altri utenti "simili" (utenti marionetta guidati sempre dalla stessa persona)...
  7. Tommi

    Clamoroso! Esistono luoghi in cui è wind l'unico gestore umts/hsdpa

    Scusa Zilaghe, ma vedendo quel dettaglio, Wind appare molto più indietro. Che poi copra (forse per sbaglio) qualche comune lasciato scoperto dai competitors, non mi sembra ci sia di che gioire.
  8. Tommi

    Ancora sull'orario di rete Wind (Ti Ho Cercato)

    ok :) grazie per la testimonianza sarà sicuramente d'aiuto a qualcun'altro ;) :bye:
  9. Tommi

    Ancora sull'orario di rete Wind (Ti Ho Cercato)

    cioè? che procedura ti ha fatto seguire? che telefono usi?
  10. Tommi

    info abbonamento all inclusive smart

    ... evidentemente nessuno sa darti un'esperienza :p
  11. Tommi

    Wind mi cambia l'homepage del browser Nokia con una pagina a pagamento

    No, non credo. Perché proprio quei ragazzini potranno collegarsi al massimo per 40 volte... ipotizzando anche solo 3 volte al giorno, in pratica in 13 giorni hai finito il bundle... e gli altri 17 giorni che fa questo ragazzino?
  12. Tommi

    Wind mi cambia l'homepage del browser Nokia con una pagina a pagamento

    Ne penso che Mega 10 ore non ha assolutamente senso di esistere: 10 ore a scattoni di 15 minuti su APN WAP è inutile. Sono 2 euro al mese buttati.
  13. Tommi

    voci nuova tariffa wind

    teo77 che sia in procinto l'uscita di una nuova tariffa, ci può stare il parco tariffe Wind è fermo da molto, se escludiamo Wind 4 rinominata in Wind 5 io penso che sia proprio tutta la struttura tariffaria, così come tutta la storia montata sù, ad essere un po' bufalotta
  14. Tommi

    Infostrada Adsl - disconnessioni

    E' giusto se effettivamente Infostrada (o chi per essa) ti porta il flusso dati correttamente fino alla porta di casa. Il responsabile delle linee interne sei tu, non il gestore.
  15. Tommi

    voci nuova tariffa wind

    Non era un post riferito a te. ;) Siccome vedevo reticenza a mettere i riferimenti del sito dove è apparsa questa voce, ho preferito precisare che chi voleva, poteva benissimo riportare il link. In merito alla veridicità della notizia concordo col tuo punto di vista, che se vedi il messaggio #2...
  16. Tommi

    voci nuova tariffa wind

    La voce riportata da teo77 è presente nella room Wind del forum di telefonino.net. Non c'è nulla di segreto, né tanto meno qui facciamo censura. Come detto sopra, però, queste voci che hanno una fonte di questo tipo, odorano molto di mozzarella di bufala campana DOP.
  17. Tommi

    voci nuova tariffa wind

    non mi fiderei...
  18. Tommi

    Internet No Stop

    è in commercio da circa un mese
  19. Tommi

    Esiste ancora il roaming con vodafone????

    più che altro chiamiamolo "casino di rete" :p
  20. Tommi

    Cosa succede al pieno wind?

    ti sei connesso in wap a tempo
Top