Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    WindWold su Facebook

    CHIARISSIMO! E' una domanda che mi sono sempre posto: perché solo le pietre? :laugh:Per non parlare del telefono che squilla un aumento... probabilmente avrà una tariffa TIM. Ora vado che devo organizzare quello che sarebbe partaki protopas per stasera con gli amici! :lol:
  2. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Come lo hai saputo? Quindi anche PosteMobile accetta MNP in ingresso su SIM attive? Per meglio dire, posso attivare la SIM, farci MNP di un numero secondario e un domani portarci il principale? Che fax? Si può fare da casa la procedura? Grazie! :thumbup: Capperi che tariffa!!! :clap:
  3. flip

    Offerte Internet, addio?

    Ho modificato il titolo del post per evitare allarmismi. Visto che si è trattato di una semplice incomprensione, poi chiarita, chiudo. Delle modifiche alle opzioni internet si parla già altrove. ;)
  4. flip

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    Poche ore... ;) Pensa che a me la Vodafone continuava tranquillamente a chiamare col numero "disabilitato"... :wacko:
  5. flip

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    Non credo sia un problema di Wind, a me per esempio capitò la stessa cosa con TIM. 24 ore sono un tempo indicativo necessario a riallineare lo status della sim sul database centralizzato e per perfezionare il passaggio dei dati tra gestori. La butto lì come ipotesi personale: probabilmente di...
  6. flip

    All Inclusive: Verifica Minuti Chiamate Effettuate

    La tua risposta non è da meno. Cerchiamo di evitare polemiche, grazie.
  7. flip

    Tariffa Wind Mega Ore

    Ok grazie, buono a sapersi. ;)
  8. flip

    Tariffa Wind Mega Ore

    Mmmh... chissà com'è ricordavo che Wind avesse cambiato le policy in presenza di credito 0, evitando che si accumulassero addebiti... :nonso:
  9. flip

    Tariffa Wind Mega Ore

    Oppure chiama il 4242 e poi tasto 5. Se non hai i 9 euro per attivare l'opzione per i 30 giorni successivi, credo che questa ti verrà sospesa e non riattivata. Benvenuta. :)
  10. flip

    Delirio 4

    Ma il tizio di questa emoticon -> :smoke: a me pare proprio che si infili in bocca il mozzicone incandescente! :blink:
  11. flip

    Noi Windisti e le sirene di H3G

    Una cosa è dire "andate sul mio sito che vi faccio le mnp gratis", altra cosa è dare un consiglio ad un altro utente che aveva fatto una domanda. Lo spirito alla base è diverso. ;)
  12. flip

    Non posso ricaricare perchè... ho troppo credito!

    Se vuoi regalare credito con il Ricarica SMS mi offro come cavia... :P
  13. flip

    Delirio 4

    Spostato nel delirio :D
  14. flip

    Delirio 4

    :lol: :lol:
  15. flip

    Delirio 4

    Ma la seconda in Italia è uscita? Ancora non ho avuto tempo di leggere il libro, anche se mi hanno detto che è meglio la serie... Ok ok ritorno in topic... Che fine ha fatto Carmen Sandiego? :lol: (cit.)
  16. flip

    Delirio 4

    Visto che ormai siamo al delirio: haruki sai niente della nuova stagione di Dexter? :D
  17. flip

    Live messenger (vodafonemessenger)

    Esiste un client compatibile con cellulari Java (non Symbian)?
  18. flip

    Intestazione sim

    Con avviso di ricevimento, 4,10 euro (0,70 euro in più di quella cartacea). Tutti i prezzi sono qui http://www.poste.it/online/postaraccomandataonline/tariffe.shtml
  19. flip

    Intestazione sim

    Che costa di più... :wall:
Top