Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    problemi GPRS?

    Bisogna dare uno sguardo alla Carta dei Servizi Wind. In genere dopo 48 ore lavorative di malfunzionamento è prevista una forma di indennizzo.
  2. flip

    Telecom Italia: aumenta il canone da 12,40 a 13.66 al mese

    Secondo me gran parte delle perdite è dovuta all'enorme diffusione di SIM e offerte chiama gratis/messaggia gratis/ti paghiamo noi se telefoni, per non parlare dei sistemi alternativi (MSN ecc.).
  3. flip

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    Non credo che ti faranno problemi, la MNP su sim già attiva è una procedura normalissima :)
  4. flip

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    Allora credo proprio che a MNP avvenuta ti si attivi la nuova promozione! ;)
  5. flip

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    La vecchia passa a Wind è scaduta?
  6. flip

    Faq Mnp (mobile Number Portability)

    Il credito Wind non lo perdi, e credo (ma smentitemi se sbaglio) che ti si attivi il raddoppio ricariche per MNP.
  7. flip

    Noi Windisti e le sirene di H3G

    Pure tu strafè! Tra un po' ce ne andiamo tutti! :D
  8. flip

    Allucinante! H3G mi fa pagare 50 euro a contenuti con sim nel cassetto

    Io mi chiedo quanti di quei "clienti circoscritti" non abbiano avuto contezza del fatto (perché sim silenti o perché -magari- in buona fede ignari del proprio credito residuo). Chissà se H3G ha intenzione di provvedere al riaccredito automatico per tutti o solo per coloro che alzino la voce...
  9. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Ottimamente. Francamente per l'uso che faccio del telefono (chiamate e sms) mi sto trovando proprio bene. L'unica mancanza è che non si sa il costo della singola chiamata (a meno di attendere il dettaglio), disagio ammortizzato dalla CONvenienza della tariffa :P e dal flash sms che riportà...
  10. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Sul subentro c'è un thread aperto più sotto, ma senza risposta mi sa... :(
  11. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Forse è il momento di aggiornare la firma! :P
  12. flip

    Che cambia dal 17 Novembre?

    LINK1 LINK2 LINK3 Chiudo per evitare doppioni. :bye:
  13. flip

    Delirio 4

    hhc tu sei di rimini città?
  14. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    OT: ma perché dite tutti che la Senza Scatto old è impareggiabile? Non costa di più della Super Senza Scatto? :nonso:
  15. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Passato a CONvenienza poco fa, dopo 31 ore dalla MNP! PosteMobile comincia bene! :clap:
  16. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Passato stamattina ;) Adesso aspetto la tariffa CONvenienza! :) Domanda: per attivare la tariffa a 11 cent non bisognava fare altro che chiedere la MNP giusto? Non c'erano richieste da specificare o altro in fase di attivazione?
  17. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    A me ancora niente MNP, uff... la data prevista era oggi, eppure la pratica è ok.
  18. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Non lavoro alle Poste né ho parenti :P Hai ragione quando dici che l'addetta allo sportello avrebbe dovuto saperne di più... però dai ci sono volantini ovunque, concedile una attenuante almeno! :) Per il discorso dei punti ENELpremia niente da dire, mi trovi perfettamente d'accordo! :smoke:
  19. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Ok grazie, gentilissimo come sempre. :)
  20. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Che tempi porta a voi la MNP? A me è stata indicata la data del 21, ma ad oggi sul 155.it la sim wind risulta ancora tranquillamente attiva, quando inizia la pratica lo stato passa a "in disattivazione"...
Top