Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    Noi Windisti e le sirene di H3G

    Evidentemente Wind non ha molto interesse a bloccare le MNP uscenti... <_<
  2. flip

    Postemobile: Nuova promozione

    Allora, fino al 31/12 si può attivare (per 3 mesi) una promozione a canone mensile di 3 euro che permette di abbattere fino al 50% il costo di chiamate e SMS. Per chi ha CONvenienza gli SMS verranno tariffati 6 centesimi, le chiamate invece 7 centesimi al minuto. Sono due promozioni distinte...
  3. flip

    Consiglio PDA

    iPhone no, ho pensato all'iPod touch ma non mi piace il fatto che per installare qualsiasi cosa bisogna passare dall'Apple Store...
  4. flip

    Consiglio PDA

    Cari ragazzi, mi serve un vostro parere. Sto valutando l'acquisto di un palmarino per internet in mobilità e per sbrigare del lavoro in giro (più che altro rileggere documenti Word e prendere note al volo). Non cerco un telefono, per quello ho già un Nokia6151 che fa bene quello che deve...
  5. flip

    Aggiornamento AVG antivirus rende Windows inutilizzabile

    Occhio all'aggiornamento di domenica scorsa, per errore segnala user32.dll e winsrv.dll come trojan mentre sono componenti vitali di Windows, che dopo la loro eliminazione diventerà -ovviamente- inutilizzabile. http://punto-informatico.it/2470171/PI/News/giorno-nero-avg-antivirus.aspx...
  6. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Tranquillo topoldo, anche mio cugino ed un altro amico che ho convinto a passare a PM sono ancora in attesa... evidentemente hanno avuto un boom di richieste! :clap:
  7. flip

    Chiarimenti su libero no limit!!!

    Ne abbiamo parlato abbondantemente qui. Chiudo :bye:
  8. flip

    Acceso al sito solo con IE

    Toh: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/59 :D
  9. flip

    Acceso al sito solo con IE

    Ehm forse volevi dire un plugin per simulare IE :P
  10. flip

    I fax con Vista Home: come?

    No no guarda ho capito benissimo, non sono stupido :D E le tue parole stanno scritte là, è semplicemente il modo di porsi che insinua la provocazione in chi legge. Se hai riserve dici appunto "mi sembra strano che Vista non abbia un servizio fax" (come hai fatto dopo) piuttosto che esprimerti...
  11. flip

    I fax con Vista Home: come?

    Inserisci il product-key che è segnato sulla confezione e via... ;)
  12. flip

    I fax con Vista Home: come?

    Puoi usare toni non polemici e provocatori. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, contattami in MP. :bye:
  13. flip

    I fax con Vista Home: come?

    Ma non c'è modo di estrarre il servizio fax dal cd di XP e installarlo in Vista?
  14. flip

    I fax con Vista Home: come?

    Come vanno configurate? :wacko: PS: Excalibur ci stiamo rincorrendo :lol:
  15. flip

    I fax con Vista Home: come?

    Ecco, mi stavo meravigliando ancora non ci fossero commenti del genere. E' stato esposto un problema, cerchiamo insieme di trovare la soluzione e di evitare derive inutili da ultras. Grazie della collaborazione, a nome dello Staff.
  16. flip

    I fax con Vista Home: come?

    Credo che sia un frontend per HylaFax, che va installato prima di FrogFax. Sicuramente hhc saprà tutto in merito. :D
  17. flip

    problemi GPRS?

    Beh è chiaro che non si parla di cause di forza maggiore o eventi teppistici/calamitosi, come nel tuo caso, ma di canoni pagati per servizi non fruiti per "disservizi tecnici" del gestore. :)
  18. flip

    I fax con Vista Home: come?

    Non conosco Vista Home, però siccome neanche XP Home lo installa di default, prova a vedere se in "Pannello di Controllo" ->"Installazione applicazioni"->"Installazione componenti di Windows" (o il percorso equivalente) c'è la possibilità di installare il "Servizio fax".
Top