Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    80Express, Thomson, il Wifi e Tiscali

    Stesso router, con ogni dispositivo wireless che ho provato ho avuto gli stessi identici problemi. Nella migliore delle ipotesi la connessione wifi va e viene. Ho cercato su Internet ma non ho trovato soluzioni valide...
  2. flip

    Delirio 4

    Hai tirato il freno a mano? :blink:
  3. flip

    La Christmas card ci ha lasciato..

    Io mi fermerei a "spararsi"... :lol:
  4. flip

    Quale netbook?

    Ho modificato il titolo ;)
  5. flip

    Accidenti a me! Compromesso Linux e forse tutto l'hard disk. Help me

    Diskpart non risolve problemi del genere e, anzi, li aggrava, dato che rialloca lo spazio e basta. L'unica cosa che farei io in questo caso è smontare l'hard disk e collegarlo ad un altro pc (esistono cavetti da 10/15 euro che trasformano le unità in periferiche esterne "volanti"), recuperare il...
  6. flip

    Lg u990 - esploso

    Io farei causa al produttore... vabbè deformazione professionale... :P
  7. flip

    La Christmas card ci ha lasciato..

    Veramente all'inizio erano 10.000 lire e potevi mandare 100 sms verso tutti fino al 6 gennaio... :cry:
  8. flip

    FreePOPs

    se hai qualche antivirus attivo devi configurare le porte in ingresso pure a quello ;)
  9. flip

    I fax con Vista Home: come?

    Mmh... dovresti provare coi cd di ripristino o, al limite, procurarti un cd OEM e inserire il product key in tuo possesso. ;)
  10. flip

    Problema urgente su MSN Messenger

    Credo sia qualche combinazione di tasti ;)
  11. flip

    Problema urgente su MSN Messenger

    Ho risolto... senza parole. Per rimediare a non so quali tasti premuti inavvertitamente insieme (la barra era fissa, il tasto ALT non la sbloccava) ho dovuto mettere mano al registro di sistema alla chiave...
  12. flip

    Problema urgente su MSN Messenger

    Devo aver inavvertitamente premuto qualche combinazione di tasti per cui la barra è diventata permanente... :wall:
  13. flip

    Problema urgente su MSN Messenger

    Ragazzi, pigiando non so quali tasti mi è comparsa la barra dei menu su tutte le finestre di conversazione di messenger: Come si fa a farla sparire? Ho provato a cercare opzioni, a cliccare... :wall:
  14. flip

    Retroilluminazione Nokia S40

    Si ma mi piacerebbe non si illuminasse fin quando non smette di squillare...
  15. flip

    Retroilluminazione Nokia S40

    C'è un modo per disabilitare la retroilluminazione del display dei Nokia S40?
  16. flip

    Opzioni Dati Di Wind

    Beh guarda, la parte di connettività ce l'ha tutta (HSDPA/UMTS/GSM/GPRS/EDGE), i limiti massimi sono HSDPA: fino a 384 Kbps UpLink fino a 7,2 Mbps DownLink. E' Alcatel (marca della quale -personalmente- mi fido più della Huawei), ha il supporto SMS. Non ha memoria integrata, ma non ha senso (per...
  17. flip

    Opzioni Dati Di Wind

    E cosa ha di meno? Di navigare... naviga :D E non credo sia SIM-lock. ;)
  18. flip

    Opzioni Dati Di Wind

    Perché non questa, appena messa a listino? :)
  19. flip

    Noi Windisti e le sirene di H3G

    Non è successo neanche a me, dopo 8 anni di consumi medio/alti... :smoke:
Top