Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Si vabbè ma negli Uffici Postali ci sono volantini ovunque che spiegano come viene attivata la tariffa...
  2. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Piuttosto mi pongo una domanda... ma a qualcuno questa tariffa è stata attivata? :D
  3. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Come già ti ho risposto su VW, tale piano si attiva automaticamente entro 10 giorni dall'avvenuta portabilità, non prima. In fase di attivazione della SIM devi scegliere un piano standard qualsiasi. :smoke:
  4. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Chiamando il 803160 però la fonia dice: Boh... :wacko:
  5. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Sul volantino in distribuzione alle Poste è scritto testualmente: Quindi dovrebbe essere come riferito dal Call Center. :)
  6. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Costi di ricarica ovviamente non possono addebitarne. Sto cercando di capire anche io se ci sono costi per il servizio. Intesa-San Paolo dall'home banking non vede PosteMobile come operatore per le ricariche, mah...
  7. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    kens, l'uso di altri Bancomat prevede commissioni di utilizzo, che tu sappia? Un'altra domanda: il roaming è anche su rete UMTS?
  8. flip

    Verso chi faccio portabilità? Verso 3 ITA!

    Eeeeh sgridare... che siamo a scuola? Qua non si sgrida nessuno! :lol:
  9. flip

    Verso chi faccio portabilità? Verso 3 ITA!

    Su su non ricominciamo... non sentitevi attaccati personalmente. Abbiamo rilevato un trend nel forum e stiamo cercando di tenere le fila dei discorsi, tutto qui. :)
  10. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Mi pare solo se hai il conto BancoPostaClick però, l'altra dovrebbe essere scaduta. :smoke:
  11. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Mi pare sia scaduta il 30 settembre questa opportunità...
  12. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Eheh anche io ho lo stesso vantaggio! :thumbup: Grazie per la stima, topoldo, sai che è ampiamente ricambiata! ^_^
  13. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Mi aggiungo alla domanda sulla ricarica, dato che sul sito ho visto che la ricarica minima sono 10 euro :wacko:
  14. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Mah, guarda, ho l'impressione che TIM e Vodafone stiano prendendo belle batoste, ma il punto credo sia un altro, almeno per quanto mi concerne. E' vero che Wind (TIM e Vodafone le considero intoccabili) ha una offerta modulare ecc. ecc., ma io personalmente non vado d'accordo coi canoni, specie...
  15. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    No syn, ho inviato una mail al Customer Care, senza risposta. Se qualche amico del forum che ha provato a fare sovrascrittura su SIM già portata può darci conferma... io fino ad allora rimango dubbioso. Al CC voce hanno detto espressamente che non è possibile una portabilità successiva. Tra...
  16. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Post da prendere con le pinze: ieri l'addetto PosteMobile del mio ufficio di fiducia :) mi ha confidato che da notizie interne la promo ha avuto un ottimo successo e pare verrà prorogata al 31/12.
  17. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    La MNP si può chiedere direttamente in Ufficio contestualmente all'attivazione della nuova SIM. ;)
  18. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Su telefonino dicono che MNP successive si possono fare tranquillamente (confermato dal Call Center). Rimane il dubbio se la tariffa "promozionale" venga persa... :help:
  19. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Mmh... allora avevano ragione. Altre conferme? Edit: Il modulo indicato da kens sopra ad essere sinceri non ha campi precompilati (per intenderci, lo spazio del numero telefonico è bianco, mi sarei aspettato di trovarci scritto 3771). Ciò mi porta a pensare che in effetti non ci siano vincoli...
  20. flip

    Postemobile - da domani tariffa "Convenienza": 11 ct/min senza scatto

    Ragazzi ho bisogno di una mano, ho fatto questa domanda all'Assistenza di PosteMobile (fonia/email) e non sanno rispondere (andiamo bene...). 1) Passo una SIM Vodafone secondaria a PosteMobile entro il 30 novembre per avere la tariffa a 11 cent; 2) intanto, esaurisco credito e bonus PienoWind...
Top