Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    wap.tim.it una volta per tutte

    Ottimo report, 80! :thumbup:
  2. flip

    Ma quando adoro buttare soldi?

    Ho provato l'EDGE di TIM pure io in campagna... una favola! Segnale stabile e veloce. Wind swappava tra GPRS e EDGE (probabilmente qualche cambio di cella, non so, siete voi gli esperti). Alla fine ho optato per la MTV Mobile Connect Week, stessa rete, costi minori (5 euro settimana/20 ore). Se...
  3. flip

    Nuova offerta: Internet mobile phone

    Hai provato a controllare la webmail da http://mobile.libero.it?
  4. flip

    La notte delle stelle?

    Magari se il cellulare lo tira in testa a qualche amico però le stelle gliele fa vedere :D
  5. flip

    Indirizzo dove inviare modulo nuova Sim WIND

    Le procedure sono cambiate tempo fa. Wind non accetta più fax e (ufficialmente) neanche posta prioritaria. Dovresti mandare tutto per Raccomandata A/R. Come già detto correttamente da giovax, faresti prima e meglio a rivolgerti ad un rivenditore. Probabilmente ti stai riferendo a un modulo...
  6. flip

    Disattivazione cps di un 1088 Light? Va riattivato in cs?

    Approfitto dell'occasione per ricordare a tutti i componenti del forum che esiste il link "Contatta staff" in fondo alla pagina per segnalare episodi come questo. Non si tratta di delazione, semplicemente può capitare che non tutte le sezioni ed i thread vengano verificati con tempestiva...
  7. flip

    Cancellazione account MondoWind/ShopWind

    Ecco la risposta che mi hanno inviato: Dubito, come al solito, che abbiano capito il senso della domanda. Eppure era scritta chiaramente. Vabbè, farò una raccomandata allegando la loro mail, vediamo che succede... :devil:
  8. flip

    Firefox al 22%

    Credo che l'8% di Safari sia fortemente utilizzato dalle vendite dell'Iphone. E Opera?
  9. flip

    Cancellazione account MondoWind/ShopWind

    Ho mandato una mail, vediamo cosa rispondono...
  10. flip

    Cancellazione account MondoWind/ShopWind

    Come da oggetto, sapete come fare a cancellare l'iscrizione dallo ShopWind (ex MondoWind)?
  11. flip

    Richesta particolare: telefono "fisso" con sim wind...

    Ah ovviamente non era SIM-lock, per quanto ricordo, e funzionava tranquillamente anche come numero mobile.
  12. flip

    Richesta particolare: telefono "fisso" con sim wind...

    C'era un modello Vodafone che faceva al caso tuo, l'avevano proposto per le offerte del numero fisso. Non so se sia ancora in commercio ma googlando un po' dovresti reperire informazioni utili. ;)
  13. flip

    Aiuto Netmonitor!!

    Scusa ma in evidenza ci sono tanto di guide: http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=5046 http://www.windworld.org/vbb/showthread.php?t=58 Magari comincia a leggere quelle e poi se hai qualche problema specifico chiedi, sempre in quei thread, così tornano utili anche ad altri... :bye:
  14. flip

    Dal 10/08/09 MNP con trasferimento diretto del credito tra operatori!

    Che trasferiscano tutto mi pare alquanto improbabile, per non dire impossibile. Magari la promo MNP rimarrà, ma sotto forma di bonus, non di credito.
  15. flip

    Continua la caduta di clienti/sim attive?

    Anche io ero arrivato a 9 sim vodafone, tutte mantenute in vita da promo, retention e cavoli vari e tutte avute in omaggio (uova di pasqua, telefoni, promo mnp ecc. ecc.). Dopo due anni sono riuscito a ridurle a 2, ma ben presto ne rimarrà una sola, come in Highlander :lol:
  16. flip

    Consiglio Internet Key

    Ma insomma, Internet Keys che siano solo Internet Keys (senza unità CD, slot MicroSD, USB-Memory e roba varia) non ce ne sono? :nono:
  17. flip

    Consiglio Internet Key

    No, infatti. Vodafone prenderebbe alla "80Express" (con accrocchi vari attaccati con lo scotch alla finestra) :P
  18. flip

    Vista Sp2 Ita.. Finalmente

    Scusa, ma che senso ha usare Norton Commander e software a 16bit al giorno d'oggi? :blink:
  19. flip

    Consiglio Internet Key

    Ok Barbarolo... attendo notizie ;) Ma in pratica questa chiavetta quindi si installa anche come unità di massa usb per accedere alla zona dei drivers?
  20. flip

    Consiglio Internet Key

    Ma questa Hawuei E160 come va?
Top