Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    Consiglio Internet Key

    Tanto si, direi :D
  2. flip

    Consiglio Internet Key

    L'anno scorso usai Wind: solo GPRS, ma in una zona sperduta -ci scommetterei che ero l'unico collegato :D- e andava né più né meno come un 56k. Ha fatto il lavoro suo, già era un miracolo navigare in Internet nel bel mezzo del nulla. Quest'anno, su consiglio di 80Express, vorrei provare con TIM...
  3. flip

    Consiglio Internet Key

    Buongiorno a tutti :sorrisok: Vorrei comprare una Internet Key da usare in campagna in Agosto e, occasionalmente, in mobilità sul netbook. Premesso che ho esigenze minimali (solo navigazione), non mi interessano feature quali "funziona da memoria USB", "legge la rubrica", "stira le camicie"...
  4. flip

    Vista Sp2 Ita.. Finalmente

    FORMAT C: :devil:
  5. flip

    n82 e 'A-GPS' e 'GPS Basato sulla rete'

    Ma questi cellulari A-GPS funzionano senza assistenza, cioé solo col GPS satellitare? O ci vuole un'antenna a parte?
  6. flip

    MTV Mobile: 1 GB di traffico dati a 5 euro/mese

    E non avete visto quello di Postemobile... :furious:
  7. flip

    MTV Mobile: 1 GB di traffico dati a 5 euro/mese

    C'è questa ora: http://www.mtvmobile.it/start/offertaFunSummer.action 1 GB, 2,50 € al mese, attivabile fino al 31/08 per due mesi
  8. flip

    MTV Mobile: 1 GB di traffico dati a 5 euro/mese

    Scusate ma perchè nel primo link indicato da strafè dice: Da dove esce 1GB?
  9. flip

    Scadenza Sim Postemobile

    Ma i tempi di disattivazione sono quelli di Vodafone oppure seguono una logica a parte (12 mesi, 11+1 ecc.)? Certo che se non fosse per la tariffa CONvenienza... mamma mia che gestore "approssimativo", come dicevano AG&G...
  10. flip

    Nokia E51 o N73?

    Pardon... 10 minuti sui ceci. Cmq non hai negato che la tastiera di N78 è PESSIMA :D
  11. flip

    Nokia E51 o N73?

    Ottimo telefono, ma tastiera PESSIMA, tant'è che dopo il flop di vendite è stato sostituito dall'N82
  12. flip

    Nokia E51 o N73?

    Da Trony lo stanno dando a 149...
  13. flip

    La nuova tariffa 500 di postemobile

    A parte poi che loro stessi offrono la tariffa CONvenienza che permette di parlare con tutti a 11 cent senza canoni vari...
  14. flip

    Vodafone lancia il piano Basic.....e WIND come risponde?

    Pertinentissima, direi, visto che a mio modesto parere sembri più un troll che altro... : ) E dato che ritengo che quello che si doveva dire s'è detto e hai mandato alle ortiche anche questo thread con il tuo "strano" problema, chiudo. :bye:
  15. flip

    Vodafone lancia il piano Basic.....e WIND come risponde?

    E' almeno un anno che ti lamenti di questa storia e dici di lasciare Wind. Ma per curiosità, quanti migliaia di euro hai di credito? :P
  16. flip

    Ma quando adoro buttare soldi?

    Grazie! :)
  17. flip

    Windows 7 versione finale (RTM) disponibile

    30 giugno, poi sarà tolto dal download.
  18. flip

    Windows 7 versione finale (RTM) disponibile

    Si, tramite Windows Update c'è poi da installare il language pack italiano per la localizzazione ;)
  19. flip

    Ma quando adoro buttare soldi?

    Scusa che offerta usi? Mi interesserebbe per il mese di agosto, quando starò in campagna. L'anno scorso andai di Wind in GPRS, una pena infinita...
  20. flip

    Nascondi il tuo numero (ma con impostazione di rete)

    Anche Vodafone offre la disabilitazione permanente del CallerID, solo che poi mi pare non funzioni neanche in entrata (tutte le chiamate ricevute risultano come anonimo). Prova a chiedere al 155.
Top