Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    Nodi wifi

    E' l'icona del collegamento cosiddetto ad hoc, cioé da terminale a terminale senza passare per altre infrastrutture di rete ;)
  2. flip

    Nodi wifi

    Si è quello, mi ero pure dimenticato di averlo installato :D Grazie ;)
  3. flip

    Nuove tariffe Tim: Tim 10 e Tim Senza Scatto Limited Edition

    Se li spendeva, evidentemente poteva farlo... :whistling:
  4. flip

    Nodi wifi

    Che programma usi per ottenere questa schermata? :)
  5. flip

    Orario disattivazione opzioni, ci sono cascato ancora

    USSD cosa sarebbe? Una nave della flotta astrale di Star Trek? :D
  6. flip

    Quale netbook?

    Il mondo è bello perché è vario :D
  7. flip

    Consiglio stampante

    Le EPSON hanno le cartucce con il chip integrato che blocca la stampa dopo tot tempo...
  8. flip

    Consiglio stampante

    Le cartucce HP costano qualcosa in più perché appresso al serbatoio si cambia tutta la testina: ciò significa stampa di qualità nel tempo, longevità più elevata della stampante ed evitare l'inchiostro secco negli ugelli comprometta tutto il blocco di stampa (se accade, cambiando cartuccia si...
  9. flip

    Quale netbook?

    A confronto diretto dei due, e a parità di hardware, l'Acer mi pare costruito con materiali migliori e meglio ingegnerizzato ;)
  10. flip

    Wind risponde alle nuove offerte di Tim e Vodafone riproponendo Wind 9

    Non posso che quotare al 100% :thumbup:
  11. flip

    Vodafone: torna Easy Day Special, per tutti.

    Tranne quando trovi il gestore indolente che non vuole fartela perché ci guadagna poco...
  12. flip

    Vodafone: torna Easy Day Special, per tutti.

    :OT: Ho una Postepay silente da anni, quel poco che compro su Internet lo pago in contrassegno, per il resto preferisco il Bancomat ;)
  13. flip

    Vodafone: torna Easy Day Special, per tutti.

    Ancora più vincolante... per mantenere in vita una tariffa devo fare la fila pure alla posta e pagare il costo di ricarica della carta? Non fa per me... ^_^ Su questo avrei dei dubbi. Recentemente la qualità mi pare calata molto. Diversamente, a inizio mese ho avuto a che fare con l'assistenza...
  14. flip

    Vodafone: torna Easy Day Special, per tutti.

    Ma non ci vuole una carta di credito per pagarle? Chiedo, non ne sono sicuro. Vabbè ma si parlava di tariffe a listino. La Friends non mi risulta attivabile. Se proprio dovessi, preferirei la TIM Senza Scatto, senza vincoli di ricarica. E a leggere in giro non sono il solo. Sul vincolo della...
  15. flip

    Vodafone: torna Easy Day Special, per tutti.

    Sisi. Condivido pienamente! Solo che almeno vedo un'inversione di tendenza, poi magari il tempo mi dirà che sbaglio... :P
  16. flip

    Vodafone: torna Easy Day Special, per tutti.

    Ineccepibile quanto dici. Ma dipende dagli usi. Che senso ha la EDS quando la ricarica minima è stata portata a 15 euro, dato che quelle da 5 non si trovano quasi più? Le chiamate internazionali poi sono un caso a parte, non credo che ne facciano tutti un uso diffuso. Certo che TIM non offre al...
  17. flip

    Vodafone: torna Easy Day Special, per tutti.

    Guarda non ne sarei così sicuro. Bona in TIM sta facendo buone cose ultimamente, mentre Vodafone è stagnante sulle sue offerte da salasso e ogni tanto tira fuori dal cilindro questi mazzi di fiori appassiti.
  18. flip

    Vodafone: torna Easy Day Special, per tutti.

    Mamma mia che originalità...
  19. flip

    Quale netbook?

    Ho preso un paio di mesi fa l'Acer Aspire One D150 in offerta da Trony a 249 euro (è spesso in promozione in diverse catene). Consigliatissimo. Molto rifinito nei particolari e dotazione hardware ottima. L'unica cosa da fare è rasare via l'installazione di XP predefinita, che ha tonnellate di...
  20. flip

    Guardate qui...

    Ma perché l'immagine si chiama "Wind POZZUOLI"? :unsure:
Top