Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Richesta particolare: telefono "fisso" con sim wind...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ciao a tutti so che è una richiesta particolare ma vorrei sapere se esiste un telefono "fisso" da attaccare alla rete elettrica che però funzioni tipo telefonino con le sim.
Vi spiego il motivo della mia richiesta, sto per attivare la noi wind big e vorrei lasciare una delle mie innumerevoli sim wind sempre accesa a casa... però vorrei evitare che i miei si debbano preoccupare della carica oppure se si spengne ecc ecc...

mi date una mano nella ricerca sempre se esiste questo telefono "fisso" :bye:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
C'era un modello Vodafone che faceva al caso tuo, l'avevano proposto per le offerte del numero fisso. Non so se sia ancora in commercio ma googlando un po' dovresti reperire informazioni utili. ;)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ah ovviamente non era SIM-lock, per quanto ricordo, e funzionava tranquillamente anche come numero mobile.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Si esistono ma fanno parte tutti dell'offerta Vodafone Casa..!!o meglio ne facevano parte ora sostituiti dalla Station comunque ti conviene andare propio in un centro vodafone e chiedere se hanno rimanenze o se disponibili ancora.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anderaz ha detto:
Ho trovato questo, ma non so quanto sia affidabile quel sito...
io ho una soluzione per te.
********* la nuova mini station di vodafone dove puoi mettere l tua sim wind e collrgare alla mini station un telfono fisso comune anche un cordless:clap:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
io ne ho una disponibile comprata 4 gg fa usata per una sola occasione (uno stand)e adesso non mi serve piu e sono disposto a venderla