Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    Ho conosciuto una tipa, ha vodafone e martedi parto per la spagna...

    Io è un anno quasi che sto con PosteMobile (copertura Vodafone). Mai visto una rete peggiore da queste parti. Buchi di copertura in città in luoghi impensabili (nei centri commerciali!), in provincia un vero colabrodo. Con Wind ero coperto ovunque. Tutto è relativo... :whistling:
  2. flip

    [MTV] Sim gratis con 5 euro + 5

    Chiamato ed attivata. Devo dire che questa nuova TIM mi piace proprio. Se avessero una tariffa flat decente ci farei un pensierino. :D Grazie ancora zio :thumbup:
  3. flip

    [MTV] Sim gratis con 5 euro + 5

    Grazie zio. Ora chiamo.
  4. flip

    [MTV] Sim gratis con 5 euro + 5

    Il bonus supplementare non è arrivato praticamente a nessuno.
  5. flip

    Addio 155.it

    Confermo. Ricomparsa anche a me la sezione "Abbonamento" e relativa gestione del contratto 1088 Light in wind.it. Si saranno accorti della cretinata. Mi ricorda tanto la puntata dei Simpson in cui c'erano delle scimmiette in una redazione giornalistica che scrivevano articoli e Homer li...
  6. flip

    Aiuto Netmonitor!!

    Non si dice così ad una fanciulla :whip: :lol:
  7. flip

    Aiuto Netmonitor!!

    Lo si trova solo su Radioflo ormai... :D
  8. flip

    Addio 155.it

    Niente. Ci ho provato ma mi appaiono solo le linee prepagate. In compenso il fisso è riapparso nella sezione "I tuoi dati". Probabilmente staranno sistemando qualcosa. Certo che sto macello potevano risparmiarselo... :thumbdown:
  9. flip

    Addio 155.it

    Esattamente che percorso segui per evidenziare l'offerta? :bye:
  10. flip

    Addio 155.it

    Bella domanda... proporrei a Wind il motto per il 2010, passato il decennale del 2009: Wind, rendiamo difficile il facile!
  11. flip

    Addio 155.it

    In questo momento il 155.it è totalmente andato... :wall:
  12. flip

    Addio 155.it

    Ragazzi ma qualcuno ne sa niente della fine dei 1088? Ho chiamato dopo tempo il 155... mamma mia che squallore... 5 operatori mi hanno confermato che ho la linea attiva (e grazie!) e non hanno capito niente eppure ho spiegato semplicemente il problema... Possibile che non avremo più accesso online?
  13. flip

    Addio 155.it

    Neanche io vedo più il fisso 1088, mi logga su infostrada.it ma non trova contratti a mio nome!!! Che fine ha fatto?
  14. flip

    Software calcolo MB residui Mega No Limit

    Chissà il buon Mankio se si ricorda di noi... :D
  15. flip

    problema con navigazione wireless

    Posso dire una cosa forse banale, ma a me capitano problemi simili quando il segnale radio non è perfetto... bastano anche pochi cm con l'antenna messa da una parte piuttosto che da un'altra e il collegamento finisce alle ortiche con le problematiche da te descritte. Io per trovare il punto...
  16. flip

    Info disattivazione Noi Wind

    A parte che i 5 € di attivazione (gli altri sono credito puro) verrebbero ampiamente ripagati da raddoppio ricariche & saldi Wind, periodicamente ci sono anche i bundle multisim senza costi aggiuntivi ;)
  17. flip

    FINE RETENTION da parte di Vodafone

    Dici che chiamano solo quelle non promozionate in precedenza? E il discorso che fecero di proporre un rientro con omaggi dopo il passaggio?
  18. flip

    Info disattivazione Noi Wind

    Se disattivi la Noi Wind ti conviene triangolare Wind->Vodafone/TIM->Wind così non paghi il costo di cambio tariffa e in più ti prendi la SaldiWind e 3 mesi di raddoppio ricariche ;)
  19. flip

    FINE RETENTION da parte di Vodafone

    Si era una sim ritenzionata. Una friends avuta appunto con ritenzione :D
  20. flip

    FINE RETENTION da parte di Vodafone

    Fatta MNP Vodafone->Wind settimana scorsa. Confermo, nessuna chiamata sebbene in passato mi abbiano ampiamente omaggiato e insistentemente chiamato... :(
Top