Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    GMail IMAP KO?

    Non riesco ad accedere in IMAP a GMail, l'accesso Web è regolare. Succede a qualcun altro? :bye:
  2. flip

    Cellulari abilitati USIM H3G

    A colori a matrice passiva come il Nokia 1209 intendi?
  3. flip

    Nell'abisso...

    Non ci avevo fatto caso ^_^
  4. flip

    Come risponderà Wind

    Tornando in topic, visto che questa non è la room di 3, Wind ha già risposto comunque, reintroducendo la Wind9
  5. flip

    Piccolo favore

    Grazie dell'ovvio suggerimento. :D Volevo sapere a quanti decimali arrotonda 3 e se l'arrotondamento è per difetto o eccesso al secondo successivo. Certe cose puoi verificarle sono testando la formula con i dati del traffico. Comunque da oggi sono cliente 3, quindi provvedo autonomamente, per...
  6. flip

    Cellulari abilitati USIM H3G

    Non allarghiamoci troppo. Non si può discutere di hack, crack e bug vari nel forum ;)
  7. flip

    Cellulari abilitati USIM H3G

    Si kiriku, ho già un ottimo Nokia 6151 :D Il muletto era per l'altra SIM che ho preso di scorta, per qualche chiamata saltuaria giusto per tenerla in vita ;)
  8. flip

    Nell'abisso...

    Ciao Wins per quanto riguarda le anagrafiche e le portabilità in ingresso/uscita, io non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Per il cambio tariffa non mi risultano promozioni attive al momento, ma potresti attivare la Maxxi Alice 10 CRM, la 100+100 TIM o la TIM6 PP (come si vede che Bona è in...
  9. flip

    Promo 3Power10

    Ragazzi ancora una domanda: mi sono iscritto al sito tre.it e la login è il numero di telefono... ora che con la portabilità il numero cambia che succede all'iscrizione?
  10. flip

    Promo 3Power10

    Grazie a tutti! E speriamo che in 3 vada tutto bene! :D
  11. flip

    Promo 3Power10

    Neanche la richiesta di portabilità appare ancora... tutto ok anche per quello? :)
  12. flip

    Promo 3Power10

    Grazie zio... Ora però nell'Area Clienti mi dice che il piano è il Super0 Mondo, attivato il 14/04/2008...
  13. flip

    Promo 3Power10

    Scusate ma perché sulle confezioni delle SIM che ho preso c'è scritto "piano 3 Autoricarica"???
  14. flip

    Promo 3Power10

    Si in teoria la SIM con la 3Power10 dovresti pagarla 10 euro: 5 di credito e 5 per l'attivazione "una tantum" della tariffa. Infatti il sito dice che la SIM costa tanto. In realtà i dealer ti fanno pagare solo i costi normali della SIM. Successo a me stamattina, prese due SIM (una per il numero...
  15. flip

    Promo 3Power10

    Toh, http://www.tre.it/public/scheda_piano.php?idp=12&idOF=204&ref=12_1&type=R e agguanta pure il prospetto informativo agcom: http://www.tre.it/public/imgup/File/CS/091005_Delibera%20AGCOM_3Power10-1-10-09-30-11-09.pdf :D
  16. flip

    Come risponderà Wind

    Secondo me Wind non risponderà proprio, si fa già forte del suo listino e delle offerte "Noi", però tagliando di fatto fuori tutto il mercato retail, che non vuole costi fissi mensili. Almeno una Gold a 15 centesimi temporanea potevano calarsela però.
  17. flip

    Facebook

    Ci ho pensato, ma purtroppo paradossalmente c'è gente che è più facile reperire su facebook che al telefono o tantomeno per email, per cui per praticità ho deciso una presenza minimale su quel sito. Che per quanto mi riguarda per molti è solo una cassa di risonanza dei propri deliri di mitomania.
  18. flip

    Facebook

    Ho disattivato la notifica email per TUTTI gli eventi. Comunque, ripensandoci, riattivo almeno quella per la mail interna, almeno so se qualcuno mi scrive... :wall:
  19. flip

    Cellulari abilitati USIM H3G

    Nokia più vecchi (3510i, 3100) non funzionano? Se c'è ancora il 1209 in offerta a 14,90 con mnp mi fiondo a comprarlo :scappo:
  20. flip

    Cellulari abilitati USIM H3G

    Tornando IT, ce n'avessi uno di quei Nokia!!! :D Il 1200 si trova ancora in commercio? Un Nokia UMTS ce l'ho, volevo trovare un muletto per la SIM terziaria da tenere al box :P
Top