Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. flip

    Alternative ad Outlook Express

    Piccolo OT: chi di voi si ricorda Eudora? Io lo utilizzavo nel lontano... uhm... 1996 credo, prima dell'avvento del Netscape Communicator e di Outlook Express poi (1998)... da allora mai lasciato, anche se credo sia ormai ora di guardarsi intorno...
  2. flip

    Alternative ad Outlook Express

    Non c'è un modo per integrarlo in XP?
  3. flip

    Alternative ad Outlook Express

    Agesandros... puoi linkare qualche pagina che spieghi che procedura usare per integrare Windows Mail in 7?
  4. flip

    Alternative ad Outlook Express

    Eh lo so, Albe, pure io sono affezionato ad OE... ho provato WLM ma l'ho sradicato dal PC dopo 15 minuti, inusabile! Hanno voluto integrarlo con Hotmail col risultato di renderlo un prodotto pesante e pieno di roba inutile, proprio come il Messenger 2009. Purtroppo prima o poi XP bisognerà...
  5. flip

    Alternative ad Outlook Express

    Scusa age come si fa a trovare l'installer separato di Windows Mail di Vista?
  6. flip

    Alternative ad Outlook Express

    No Windows Live Mail no... è programmato per lavorare integrato in Hotmail/Live Messenger e se trova un account nel sistema si sincronizza automaticamente con caselle, calendari, rubriche, profili e quant'altro ed è di una lentezza oscena. Molto meglio Thunderbird, simile ad OE, molto più...
  7. flip

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Puoi dircelo in privato, se vuoi :whistling:
  8. flip

    Tutte le novità di novembre da Los Angeles

    Non credo che il richiamo coinvolgesse direttamente a te, anzi grazie per le anticipazioni ^_^
  9. flip

    Cambio Pannelli

    Ragazzi occhio che su quel foglio (non so se ce ne sono altri) ci sono nomi, cognomi e dati tecnici riservati. Non vorrei che avesse problemi la gente nominata o anche noi del forum. Forse sarebbe meglio oscurare l'oscurabile. :bye:
  10. flip

    Ma le sim unomobile sono immortali??

    Mhetino guarda che per la 3P10 LE non c'è bisogno di MNP eh :D
  11. flip

    TIM Super SIM XL e XXL

    Ho fatto diverse MNP di recente, 3 giorni non li ha rispettati nessuno. Vodafone->TIM 8 giorni, TIM->H3G 12 giorni, Wind->PosteMobile 13 giorni. Senza contare una PosteMobile->H3G risottomessa ieri per la terza volta in 11 giorni per ostruzionismo di PosteMobile.
  12. flip

    Cellulari abilitati USIM H3G

    Ho seguito il tuo consiglio strafé ed ho preso un Nokia 1202 a 24,80 euro. Funziona perfettamente e come terminale è veramente funzionale, mi pare di essere tornato al mio mitico Nokia 3210 di 10 anni fa, senza fronzoli e millemila caratteristiche inutili. Fa tutto quello che deve fare un...
  13. flip

    salve si sa con precisione quando ci sarà il canvass di wind??

    ti confondi un po' troppo spesso
  14. flip

    Mossa scorretta by me

    A me PosteMobile ha bloccato la MNP verso H3G per SIM "misteriosamente" sottocredito di ben "77" centesimi. Innanzi tutto mi pare che il torto sia il loro, se hanno qualche bug nei sistemi che permette tali sforamenti ad insaputa del cliente. Ho dovuto ricaricare di 10 euro, si è riallineato il...
  15. flip

    CC 190: Un disastro

    AndreA per caso hai qualche dato a livello nazionale?
  16. flip

    Wind offre 4 miliardi per 3 Italia

    Infatti Albe, inutile alimentare ancora una discussione ormai defunta. Chiudo. :bye:
  17. flip

    Wind offre 4 miliardi per 3 Italia

    Se non ricordo male studi per diventare archeologa, vero? Infatti si vede, sei andata a riesumare un thread morto e sepolto da più di un anno... :lol:
  18. flip

    GMail IMAP KO?

    E' tornato funzionante, grazie lo stesso ;)
Top