Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    App Very non funziona.

    Ipotesi varie in giro per la rete fanno pensare al black friday. Penso ci possa anche stare, tanto di solito nel weekend fanno sempre aggiornamenti quindi dubito che esca qualcosa tra oggi e domani. O lunedì, o BF
  2. Klondike

    App Very non funziona.

    Aggiornata anche su ios, 5G menzionato. Quindi, a questo punto, direi che non si possa trattare di errori
  3. Klondike

    ho mobile: 5G in arrivo

    Chiedo qui per non aprire un nuovo thread... Ok i soliti limiti di buona fede per chiamate e sms, ma riguardo i dati? Non specificano nulla. Vale l'ingarbugliamento* della casa madre? *Non lo sanno manco loro nello specifico XD
  4. Klondike

    App Very non funziona.

    Se davvero stanno mettendo il 5G, evidentemente come aggiornamento è più pesante del solito. Comunque ultimamente anche i loro sistemi stanno sballando un po', eh...
  5. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    Su altro forum segnalano questo nelle note dell'ultimo aggiornamento di oggi dell'app 😮
  6. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    https://www.mondomobileweb.it/291262-iliad-flash-150-torna-per-il-black-friday-2024-minuti-sms-e-150-giga-a-799-euro-al-mese/ Questa volta il cambio piano è tornato anche per chi ha già un'offerta da 7.99
  7. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Considerando che lo è anche 12.65, penso di si. Ma su ste cose ne so poco, lascio la parola a chi ne sa più di me Comunque fino alle 10 del 12/12 è tornata la flash 150, sempre a 7.99
  8. Klondike

    CoopVoce presto anche su rete Vodafone

    Perché usano sia Tiscali che Tim, per la maggior parte i primi. Avresti visto così anche se fossi stato su rete rossa
  9. Klondike

    Più amarcord di così...

    A proposito di amarcord... "quadri" esposti nel flagship Tim di Nola 🤩 https://ibb.co/fqf6pnB https://ibb.co/1zyr3jy https://ibb.co/tsT96Q5 https://ibb.co/YhFQkfy https://ibb.co/HxH33Hc
  10. Klondike

    MVNO rete Vodafone a costo minore per prove rete

    Se fai con ho puoi fare un nuovo numero con la 150, ovviamente usando un codice amico che puoi trovare ovunque 6.99 + 2.99 (-5 euro pua che riceverai al primo rinnovo) Consiglio di fare tutto in edicola
  11. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Non so se sia stato già segnalato, comunque Tim+volte (Motorola gqualcosa 5G) vs iliad (Samsung A7 2018) 8k Percorso inverso, stessi telefoni 16k Iliad vs iliad, A7 vs redmi 9, 16k sia in uscita che in entrata Segnalo qui perché non trovo più il thread delle tabelle 🤣
  12. Klondike

    Nuove promo WindTre

    https://www.mondomobileweb.it/270587-windtre-ricarica-in-ritardo-meccanismo-anticipo-traffico-disattivare/amp/
  13. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    7/8 del mattino? Beato te, a me e mio padre da sempre tra le 3 e le 4 -.- Comunque anche lui l'ha avuto oggi, ed hanno scalato i soldi correttamente
  14. Klondike

    CoopVoce presto anche su rete Vodafone

    Ecco... A me solo coopvoce, chissà cosa è stato scazzato mo
  15. Klondike

    CoopVoce presto anche su rete Vodafone

    A me pare abbiano ancora un po' di problemini... Comunque sia, al netto dei miei, io sono fisso su rete rossa. Nessun balletto, però ho notato che nella ricerca reti manuale non mi escono le altre. Per intenderci, quelle sbarrate che ovviamente non potrei usare, tipo wind, iliad, ecc. Mi esce...
  16. Klondike

    CoopVoce presto anche su rete Vodafone

    https://www.mondomobileweb.it/290813-anteprima-coopvoce-black-friday-2024-evo-unlimited-con-giga-illimitati-e-attivazione-gratis/ Il cambio piano pare sarà gratis anche per i già clienti!
  17. Klondike

    CoopVoce presto anche su rete Vodafone

    Io gli ho appena scritto su whatsapp, è da ieri pomeriggio che risulta impossibile fare e ricevere chiamate. Sms e dati funzionano regolarmente. Ho segnalato solo per scrupolo, tanto comunque non ci rimarrò a lungo. Ok che è il numero secondario dove non mi interessa chiamare e ricevere, ma una...
  18. Klondike

    CoopVoce presto anche su rete Vodafone

    Azz, mi sa proprio di si. Non ci avevo ancora pensato a provare, anche perché in 2G funziona tutto su un normale smartphone. Ma ho provato a mettere la sim in un vecchissimo samsung gt qualcosa, e non fa proprio chiamare! Ho provato col 188, e dopo qualche secondo dà chiamata terminata. Ho...
  19. Klondike

    Very Mobile by Wind Tre

    https://www.mondomobileweb.it/290820-very-mobile-200-giga-4-99-euro-coupon-novembre/
  20. Klondike

    CoopVoce presto anche su rete Vodafone

    Alla fine poi arriverà entro poche ore, o almeno è così se l'importo è minimo Per alcune cose si, davvero. Ma per altre... Attento che ogni volta che chiamerai il 188 poi ti manda in automatico il messaggio di autoconfigurazione 😅
Top