Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. Klondike

    W3 e il marketing (in) comprensibile

    Il mio record con loro è stato maggio 2002-febbraio 2013, poi è iniziato il giro compulsivo 😂
  2. Klondike

    W3 e il marketing (in) comprensibile

    Di fila senza mai uscire o triangolare? 😮
  3. Klondike

    Riassetto italiano delle Tlc

    https://www.mondomobileweb.it/290625-swisscom-acquisizione-di-vodafone-italia-agcom-autorizza-la-transazione/
  4. Klondike

    CoopVoce presto anche su rete Vodafone

    Questo notato subito 🤣 Comunque boh, mi sa che alla fine ho parlato troppo presto. Altrove mi dicono che il problema della rete che si freeza c'è ancora, ma quello non mi interessa più di tanto. Piuttosto, noto che mi fa lo stesso scherzetto che iniziò a farmi con ho, cioè non mi va più in 4G+...
  5. Klondike

    W3 e il marketing (in) comprensibile

    Beh, dare ogni tanto questo tipo di cose a chi spende molto è un buon metodo di fidelizzazione
  6. Klondike

    W3 e il marketing (in) comprensibile

    E si, ricordavo di aver letto che spendevi tanto. Meglio così, 6 euro non sono nulla ma sempre meglio di nulla. Considerando poi che parliamo di loro! Sempre i soliti 🤬 ma vabbè, appunto è ancora piuttosto poco per ciò che dà. Finché dura si prende e si porta a casa 😆
  7. Klondike

    W3 e il marketing (in) comprensibile

    Tu hai agganci vip sia in arancione che in rosso, altrimenti non si spiegano tutte ste botte di culo 🤣
  8. Klondike

    CoopVoce presto anche su rete Vodafone

    Passato poco fa, pensavo sarebbe successo domani ma evidentemente hanno contato anche il pomeriggio di venerdì. Meglio così Comunque, come preventivato, sono su rete rossa! Non me la vorrei tirare, ma sembra anche che adesso non ci sia più il fastidioso freeze della rete con le chiamate in...
  9. Klondike

    CoopVoce presto anche su rete Vodafone

    Ma tanto al 99% sarai già su rete rossa. Comunque non penso, o almeno all'inizio della storia c'era qualche operatore che te lo faceva questo "favore", ma poi devono aver chiuso i rubinetti
  10. Klondike

    CoopVoce presto anche su rete Vodafone

    Il 14. La sim si attiverà nel momento in cui verrà completata la portabilità
  11. Klondike

    CoopVoce presto anche su rete Vodafone

    Ultimamente ci sono molte nuove attivazioni direttamente su rete vodafone
  12. Klondike

    Che cellulari/smartphone avete avuto ?

    Fino a qualche anno fa io mi ricordavo anche tutte le mnp fatte fino ad allora. Ovviamente solo i passaggi, non gli anni 😂
  13. Klondike

    Nuova ennesima ondata di rimodulazioni dal 7 dicembre

    https://www.mondomobileweb.it/290240-tim-mobile-rimodulazione-per-altri-clienti-dal-7-dicembre-2024-aumenti-di-199-euro-al-mese/
  14. Klondike

    Opinioni generali sull'arrivo del quarto operatore

    Oggi botta di culo 😮 Vado nel mio solito space a fare la flash 150, numero nuovo perché poi il passaggio da tim li avrei fatto la settimana prossima. E niente, in questi giorni loro regalavano l'attivazione in caso di mnp contestuale! Pagato solo i 7.99!
  15. Klondike

    AGCOM: Osservatorio sulle comunicazioni

    Considerando le due che si fonderanno, mi sa tanto che ne uscirà pure qualcosa di peggio 😂
  16. Klondike

    AGCOM: Osservatorio sulle comunicazioni

    Vabbè, in questo caso un bel peso penso lo avrebbe anche la copertura. Parliamo pur sempre di almeno 2,5k bts in più E magari un po' più di serietà in generale non guasterebbe
  17. Klondike

    AGCOM: Osservatorio sulle comunicazioni

    Si, ma per ora continuano comunque ad essere due entità separate. Chi legge quel pdf legge vodafone e fastweb, non fastfone o quel che sarà. Senza contare poi che c'è ancora un botto di gente che crede che ho sia un operatore con la sua rete e le sue antenne, figuriamoci in quanti sapranno della...
  18. Klondike

    AGCOM: Osservatorio sulle comunicazioni

    Che mazzata per i rossi!
  19. Klondike

    Nuova ennesima ondata di rimodulazioni dal 7 dicembre

    Sinceramente non saprei, ma lo spero per loro... Comunque, sempre nello stesso forum, c'è stato almeno un caso simile per la precedente ondata, con l'aumento che sarebbe partito dal primo rinnovo successivo al 6 novembre. Niente sms informativo, lui se n'è accorto solo perché ha provato a...
Top