Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati ricerca

  1. K

    tele2: adsl e voce flat a 14,90, promo per pochi giorni

    Copio qui il post che ho messo anche su mondo3:"Ciao,oggi ho il tuttoincluso di infostrada a 39€ con 100 minuti verso i cellulari wind.Tele2 mi ha chiamato questa settimana offrendomi allo stesso prezzo di infostrada la loro offerta tuttocompreso più solo per me (anno detto perchè sono un...
  2. K

    tele2: adsl e voce flat a 14,90, promo per pochi giorni

    100 minuti.Non so cosa fare....
  3. K

    Wind promuove la propria rete sui quotidiani

    ma cos'è una pubblicità autocelebrativa di Mr Esposito?:)
  4. K

    Alice phibra in vdsl2: full hd, multivision e web a 50 mega

    in realtà c'è stata da subito per le pmi le possibilità di avere un collegamento bidirezionale, d-star ne era l'esempio ma costava davvero troppo.Anche alcuni operatori classici hanno offerto la possibilità di collegamento bidirezionale via sat alle pmi ma i kit costavano fino a pochi anni fa...
  5. K

    tele2: adsl e voce flat a 14,90, promo per pochi giorni

    a me hanno offerto di passare a tele2 e mi regalano oltre a ciò che ho nel tuttoincluso anche le chiamate verso i cellulari....secondo voi conviene?
  6. K

    Alice phibra in vdsl2: full hd, multivision e web a 50 mega

    infatti secondo me il wi-max sarà con il dvb-h la più grande cantonata del secolo.Tanto più che il wi-max non entra nemmeno bene indoor ed interferisce pure con le trasmissioni satellitari in banda "c"....pensa un po'....:whistling: Se uno non ha l'adsl ci sono le soluzioni....
  7. K

    Alice phibra in vdsl2: full hd, multivision e web a 50 mega

    davvero non ne sapevi l'esistenza?Sai che c'è pure un altro operatore satellitare che lo offre a prezzi simili....comunque non è una cosa nuova solo che prima costava di più.
  8. K

    Alice phibra in vdsl2: full hd, multivision e web a 50 mega

    guarda che c'è già il satellite(e costa pure poco rispetto aprima) dove non c'è l'adsl:http://www.open-sky.it/tooway/
  9. K

    valori portante adsl con infostrada tv

    Ciao,mi interessa sapere quali sono i valori della portante adsl di coloro che hanno attivo infostrada tv. Grazie Aspetto le vostre risposte.
  10. K

    offertta conveniente per navigare in internet cercasi

    Eccomi tornato! Dopo la retention offertami molti mesi orsono da vodafone comprendente una opzione internet(quella da 30 euro) gratis,tra poco mi troverò senza connessione per navigare in internet sul cellulare. Vista la mia assenza magari mi sono perso qualcosa ma mi pare che oggi l'offerta...
  11. K

    UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

    Si ma ciò è avvenuto oramai 6 mesi fa.Io sono in adsl1 con il tuttoincluso e l'upgrade deve ancora avvenire(la portante è ancora a 5 mega).In compenso alla wind mi hanno mandato(ho il comodato d'uso) un modem compatibile con l'adsl 2+ 6 mesi fa.:lol: Mio cugino che da poco(da 1 settimana) è...
  12. K

    UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

    A me dalla wind hanno consegnato un modem adsl2+ ma ancora l'upgrade non è avvenuto...
  13. K

    Problemi roaming con Wind in Svizzera

    Anche in Francia,come in Svizzera con Sunrise, viene eroso il bonus della wind no limit per i dati?
  14. K

    Problemi roaming con Wind in Svizzera

    Probabilmente trasmettono verso la Svizzera.Ci sono ripetitori della tv svizzera nel vco(ma trasmettono praticamente solo verso la Svizzera).Da notare che anche la rai ha dei ripetitori in territorio elvetico.
  15. K

    Problemi roaming con Wind in Svizzera

    Esatto e swiss usa quelli sotto il 55.Sunrise usa anche canali anche oltre secondo me oltre il 70...
  16. K

    Problemi roaming con Wind in Svizzera

    Ottimo fammi sapere anche del rominag dati in Francia nel caso ci passassi.Grazie
  17. K

    Si comincia a coprire la Metropolitana di Milano!

    A Milano gli unici gestori(che ho verificato) che coprono la metro sono tim e vodafone sia in 2g che in 3g e tre in 3g di wind non ho visto alcuna traccia sotto la metro da nessuna parte.
Top