Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,mi interessa sapere quali sono i valori della portante adsl di coloro che hanno attivo infostrada tv.
Grazie
Aspetto le vostre risposte.
 
Utente
Messaggi
368
Reazioni
0
Punteggio
0
Se fai una ricerca, qui ci sono (sepolti) un paio di topic sulla IPTV dove si citano portanti.
In genere, mi è parso di capire che diano la portante della 20 mega ma con la banda limitata ad 8. Non tutti però hanno avuto la stessa portante o la stessa velocità... bella lotteria...
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
LA portante lorda è 20/1. Raggiungere i 20 mega in down è assai difficile, dipende molto dalla distanza dalle centrale e dalla qualità del doppino/impianto domestico.

La mia è 18740/999. Il valore in down arriva a volte a 19150.
 
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
appena sotto i 10000 con tuttoincluso + infostrada tv

portante abbassata per instabilità linea (vecchia casa, vecchi cavi) ma ultimamente mi pare essere stata abbassata un po' troppo...
 
Utente
Messaggi
1,775
Reazioni
37
Punteggio
48
La mia sta sui 15000 in down e 999 in up. Devo dire che a volte scarico a banda piena va veramente da paura. Io avevo fatto il giochetto della tv per avere l'upgrade.
 
Utente
Messaggi
82
Reazioni
7
Punteggio
8
Anch'io in effetti mi sono attivato la tv per avere piú banda. Da quando me l'hanno attivata ho adesso 10 Mega effettivi in download e 512 K in upload (prima avevo 4 mega scarsi e 256 K).
Se non altro ora va bene la connessione, pure il decoder non e' poi cosi' male, anche se niente di nuovo come contenuti...
 
Top