Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

offertta conveniente per navigare in internet cercasi

Windisti
Messaggi
301
Reazioni
0
Punteggio
0
Eccomi tornato!
Dopo la retention offertami molti mesi orsono da vodafone comprendente una opzione internet(quella da 30 euro) gratis,tra poco mi troverò senza connessione per navigare in internet sul cellulare.
Vista la mia assenza magari mi sono perso qualcosa ma mi pare che oggi l'offerta internet che costa meno la offre ancora wind a 8 euro(vista l'uccisione della wind pass da 3 euro)...giusto?


Ciao Grazie della consulenza

khome
 
A

Albemix

Guest
Confermo, e con Wind hai Internet puro rispetto a Vodafone che è una rete filtrata.

Saeuti

Albemix
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Confermo, e con Wind hai Internet puro rispetto a Vodafone che è una rete filtrata.

Saeuti

Albemix

Scusa quando una rete si dice "filtrata"? Cosa offre Vodafone con questa rete filtrata?
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
6
vodafone a tre punti di accesso
web.omnitel.it libero e veloce ma costa caro (piani da 20 a 50 euro e sempre a tempo)

iphone.vodafone.it 2gb a mese per 10 euro ma solo a chi a iphone oppure convince il 190 che ha l'iphone (oppure dare un imei di un iphone di un amico) questo punto di accesso e' libero.

poi per 3 euro a settimana la vodafone ti da wap.omnitel.it
per navigare solo su http oppure nel portale (con costi supplementari)

vietato usare la mail, p2p, voip, chat, download, streaming ecc ecc ecc

senza limiti ma se vedono che comunque ti colleghi spesso con pc te la disattivano.


Comunque la migliore e' wind ma i mb sono pochi
poi la tre con 50mb al giorno (ma forse addebbita le mail scaricate, ma non avendolo provato non so come faccia a verificare, e su quali caselle).

Poi viene la vodafone ma solo se ti attivano iphone, ma non puo collegarti al pc.

infine la Tim che non ha nessuna offerta a volume pubblicizzata per tutti i telefoni (almeno io non capisco) e le mail spesso non arrivano (cosi mi dicono chi ha wind)

tim e vodafone fanno pagare tra 28cent e 1e29 solo per accedere ai portali

spesso inutili contenitori di abbonamenti di suonerie a 5 euro a click
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
in ogni caso le offerte a volume convengono sempre meno hai provider, perchè diventano spesso delle flat...

personalmente farò wind ore....perchè devo anche guardare il prezzo

se potessi spendere 20 euro al mese farei senza dubbio tre yahoo 5+5 gb a 19 euro al mese
 
Top