Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Reazioni
147
Punteggio
43
Se hanno iniziato ad aprirlo anche alle altre offerte, o almeno alla 7.99, vuol dire che siamo agli sgoccioli del 3G arancione...

Paura!
Se non spostano prima tutta l'utenza in volte non si può procedere con lo spegnimento del 3G, che sicuramente inizierà a settembre inoltrato se non ottobre proprio

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk

versione E-TACS
Reazioni
607
Punteggio
113
Visto che hanno da risparmiare sui consumi elettrici, potrebbero anche accelerare la dismissione, lasciando il 3G su qualche manciatona di celle dove risulta ancora essenziale?

164
Reazioni
59
Punteggio
28
Io non capisco il perché di questa acredine contro il 3G, quando invece, da buttare nel gabinetto e tirare la catenella sarebbe proprio il vetusto e inutile 2G.

Reazioni
147
Punteggio
43
Io non capisco il perché di questa acredine contro il 3G, quando invece, da buttare nel gabinetto e tirare la catenella sarebbe proprio il vetusto e inutile 2G.
Io li butterei entrambi visto che non servono a na mazza ormai, senza quella robaccia sui siti avoglia a sparare le bande basse per dare copertura

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
103
Punteggio
43
Confermo che la 7,99 ha il Volte

Vediamo quanto ci mettono ad arrivare a tutti e aggiornare il sito che attualmente la 7,99 non lo comprende ancora.. qualcuno ha recente esperienza di attivazione e in quanto li viene attivato con la 7,99? Immagino che per la 9,99 per le nuove attivazioni sia immediato…
Qualcuno con la 8,99 ha volte?

Utente
Reazioni
92
Punteggio
28
Vediamo quanto ci mettono ad arrivare a tutti e aggiornare il sito che attualmente la 7,99 non lo comprende ancora.. qualcuno ha recente esperienza di attivazione e in quanto li viene attivato con la 7,99? Immagino che per la 9,99 per le nuove attivazioni sia immediato…
Qualcuno con la 8,99 ha volte?
con la 9,99 è attivo di default dal primo istante. 7.99 anche secondo me, ma bisognerebbe provare