Utente
- Reazioni
- 1,149
- Punteggio
- 113
Nola 422239 B1+N3, direi che stia reggendo più di quanto non mi aspettassi 

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!3+1 per W3 sono comunque 40MHz, come l'intero spettro 4G di Iliad, non poco insomma.direi che stia reggendo più di quanto non mi aspettassi
Si, ma in questo giorno c'è davvero tanta gente, anche dei paesi limitrofi. Infatti nel pomeriggio/sera è scesa un po', anche se comunque andava più che bene. Alla fine è stato l'up che mi ha sorpreso!3+1 per W3 sono comunque 40MHz, come l'intero spettro 4G di Iliad, non poco insomma.
Devi sempre vedere il carico che aveva la bts,RSRQ si deve vedere in questi casi...Si, ma in questo giorno c'è davvero tanta gente, anche dei paesi limitrofi. Infatti nel pomeriggio/sera è scesa un po', anche se comunque andava più che bene. Alla fine è stato l'up che mi ha sorpreso!