Utente
- Reazioni
- 380
- Punteggio
- 83
Eh ma la tua zona per sfortuna non é rappresentativa della zona Italia .
È esattamente quello che dico da anni.
Che poi qui nessuno nega che in alcune aree Iliad vada meglio, io stesso ho ribadito più volte per esempio che Iliad è presente a Trevignano Romano mentre W3 no così come in altre zone d'Italia, ma a livello nazionale che Wind resti avanti, e di un bel po', è innegabile. Non oso pensare se Wind staccasse il supporto a Iliad cosa accadrebbe. Poi certamente ci sono zone dove Iliad ha tante bts, ma nel resto d'Italia?
Che poi io parlavo di spettro risicato, che è una cosa piuttosto limitante (non ci sono dubbi su questo almeno, no?) ma non mi avete risposto sul punto, sviando e parlando di altro, mnp, belle bts, da me va bene lo stesso etc.
Io forse sono fin troppo obbiettivo. Quando ero Coop e Tre parlavo bene ma anche male di tutte e due, fortuna c'è il forum a dimostrarlo.
Bisogna dare risposte costruttive e non dire "eh ma nella mia città va benissimo" facendo passare che sia eccellente ovunque perché allora potevo dire così anche con Tre che copriva alla grande il mio paese con ottime prestazioni, solo che io mai avrei detto che fosse l'operatore migliore a livello nazionale o che comunque andasse bene ovunque.
Stesso discorso con Tim. Ci sono alcune zone d'Italia dove è effettivamente l'operatore migliore, testato di persona.
Tanto non ci pagano per parlare bene o male di uno o dell'altro. Restiamo obbiettivi e meno "fan".

Anzi, io sono ancora imbufalito con W3 che ha ancora problemi nella bts del mio paese e che pare non voglia risolvere. Adesso è On ma chissà quanto dura.