Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

XpediteFT ( Android/Qualcomm.root)(PROGETTO ABBANDONATO)

G

gially

Guest
Tornando OT: ho visto che avete già aggiunto il mio telefono nella lista in prima pagina, ottimo! Ma è possibile che se c'è il WiFi collegato l unica info disponibile è il RSCP?
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
OT: ma sto z1 mi confermate che è paragonabile tranqiullamente a S5 e G3?
Come release category del 4g lte com ' è? è abilitato o abilitabile all' lte advance? O al volte (voce sul 4g)?
No perchè a 300 euro mi tenta terribilmente.......
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
djandrea ha detto:
Tra 800 e 801 non è che cambi molto tra 800 e 805 si

Io aspetto qualcosa di veramente diverso, snap 810, processo produttivo a 20nm , 64bit, ram ddr4.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Io aspetto qualcosa di veramente diverso, snap 810, processo produttivo a 20nm , 64bit, ram ddr4.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non prima di s6 / note 5
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
giovax ha detto:
xpedite ft è aggiornato a gennaio mentre expedite normale ad aprile :(

E non rispondono più neanche alle mail

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Peccato davvero, il progetto era davvero interessante ma evidentemente non ha ottenuto il successo commerciale sperato...
spero possano proseguire nello sviluppo così da riuscire a inserire qualche altro telefono tra i compatibili, oltre a mantenere il programma funzionante sulle nuove ROM ufficiali dei telefoni originariamente supportati.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Per avere un'app completa e supportata credo sia necessario il supporto o di un costruttore (tipo Samsung) o di Qualcomm (che però ha già la sua suite profumatamente pagata), come è stato per Nokia con il fieldtest. Altrimenti è un delirio, ma credo che il possibile interesse nell'utenza sia così basso che non ci pensano nemmeno...
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
purtroppo gestione a basso livello, come il blocco delle frequenze, lettura dei livelli , i flag, etc etc...
le richiesta software alle routine a livello superiore (android) sono tutte identiche,
ma i valori, le risposte e i settaggi sono legate all'hardware e al firmware, del costruttore Qualcomm, Media Tek, etc...., molto spesso questi valori non sono tutti supportati e/o hanno contenuto diverso....
 
Utente
Messaggi
333
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno sa con quale versione SW del Note 3 funziona correttamente Xpedite FT senza crashare?? attualmente sono con la XXUENB1 e crasha inesorabilmente, vorrei evitare di mettere release troppo recenti per non perdere la possibilità di usare towelroot
 
Top