- Reazioni
- 1,966
- Punteggio
- 113
hhc ha detto:Tu sai se è possibile usare Xpedite Ft con chipset MediaTek ?
Non credo. Ufficialmente solo qualcomm.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:Tu sai se è possibile usare Xpedite Ft con chipset MediaTek ?
hhc ha detto:
gially ha detto:ho installato xpedite sul mio z1 compact (processore Qualcomm), dopo aver fatto l'unlock del bootloader (che mi ha fatto smadonnare visto che mi ha cancellato tutto) e successivamente il root, tutto ok...installo anche supersu e apro xpedite (quello con l'icona blu), si apre regolarmente ma non visualizzo alcun dato...come mai? Paolo ne sai qualcosa?..
gially ha detto:ok era come dicevi tu, quello con l'icona rossa funziona:
![]()
devo solo verificare la correttezza dei vari parametri tipo LAI ecc... cmq potete aggiungere Z1 Compact alla lista dei devices compatibili..
Paolo ma non ho capito una cosa: avendo effettuato il root adesso non posso effettuare più aggiornamenti via OTA?
gially ha detto:Grazie, comunque monta il 4.4.4
Si te lo confermo, gran bel terminale...ottima ricezione...batteria molto duratura (con la modalità stamina incrementi la durata) fotocamera stupenda e ultimi aggiornamenti sempre disponibili in breve tempo..il tutto a 300 euroeXtasy ha detto:Cavolo sebra un gran bel telefono lo Z1, con tutto quello che ci si aspetta, oltre ad una fotocamera super!
Confermi gially?