Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

XpediteFT ( Android/Qualcomm.root)(PROGETTO ABBANDONATO)

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
hhc ha detto:
Tu sai se è possibile usare Xpedite Ft con chipset MediaTek ?

Non credo. Ufficialmente solo qualcomm.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

gpx

Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
Strada ancora più semplice
Sniffer di pacchetti e comandi su porta USB
 
G

gially

Guest
ho installato xpedite sul mio z1 compact (processore Qualcomm), dopo aver fatto l'unlock del bootloader (che mi ha fatto smadonnare visto che mi ha cancellato tutto) e successivamente il root, tutto ok...installo anche supersu e apro xpedite (quello con l'icona blu), si apre regolarmente ma non visualizzo alcun dato...come mai? Paolo ne sai qualcosa?..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
gially ha detto:
ho installato xpedite sul mio z1 compact (processore Qualcomm), dopo aver fatto l'unlock del bootloader (che mi ha fatto smadonnare visto che mi ha cancellato tutto) e successivamente il root, tutto ok...installo anche supersu e apro xpedite (quello con l'icona blu), si apre regolarmente ma non visualizzo alcun dato...come mai? Paolo ne sai qualcosa?..

Devi installare il rosso non il blu.
Quello blu funziona solo se fai la sottoscrizione da 160 euro al mese.

Il rosso (xpedite FT) invece funziona free per 2 minuti altrimenti si compra a 9 euro per sempre.

Ah controlla di NON essere in 4G sennò non visualizza nulla.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
ok era come dicevi tu, quello con l'icona rossa funziona:

5nrq1k.png


devo solo verificare la correttezza dei vari parametri tipo LAI ecc... cmq potete aggiungere Z1 Compact alla lista dei devices compatibili..

Paolo ma non ho capito una cosa: avendo effettuato il root adesso non posso effettuare più aggiornamenti via OTA?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
gially ha detto:
ok era come dicevi tu, quello con l'icona rossa funziona:

5nrq1k.png


devo solo verificare la correttezza dei vari parametri tipo LAI ecc... cmq potete aggiungere Z1 Compact alla lista dei devices compatibili..

Paolo ma non ho capito una cosa: avendo effettuato il root adesso non posso effettuare più aggiornamenti via OTA?

Ottimo! !
Che versione di Android monta lo z1 ? 4.4.2 ?
Per gli OTA non saprei, non ho mai avuto uno smartphone Sony.
Se è come Samsung, nelle info lo stato passa da "ufficiale" a "personalizzato" e gli aggiornamenti OTA non vanno più.
Per Samsung c'è un app che si chiama "wanam exposed" che tra le cose che fa , permette di riportare lo stato su "ufficiale" riabilitando gli OTA.
Vedo di informarmi e capire se esiste qualcosa di simile per i Sony.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
Si esatto sono molto veloci quelli di Sony con le ultime release e finora non ho riscontrato alcun bug ;-)
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Cavolo sebra un gran bel telefono lo Z1, con tutto quello che ci si aspetta, oltre ad una fotocamera super!
Confermi gially?
 
G

gially

Guest
eXtasy ha detto:
Cavolo sebra un gran bel telefono lo Z1, con tutto quello che ci si aspetta, oltre ad una fotocamera super!
Confermi gially?
Si te lo confermo, gran bel terminale...ottima ricezione...batteria molto duratura (con la modalità stamina incrementi la durata) fotocamera stupenda e ultimi aggiornamenti sempre disponibili in breve tempo..il tutto a 300 euro
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
stanco di terminali enormi mi intriga parecchio. speriamo sony sia abbastanza robusto come display...
 
G

gially

Guest
L unico difetto è che si riga troppo facilmente dietro, io ho risolto mettendo le pellicole protettive
 
Top