Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Perché non mi compaiono gli aggiornamenti? C'è modo di risolvere?Direi di no. Stando al sito ufficiale (c.mi.com) di Xiaomi l'ultima build per la tua versione SW (EUXM cioè EEA) è la 13.0.15 (rollout dalla settimana 37, base A12 e patch di sicurezza di agosto '22)
Visualizza allegato 4731
scarichi il pacchetto e installi l'aggiornamento localmente (app MIUI downloader sul playstore)Perché non mi compaiono gli aggiornamenti? C'è modo di risolvere?
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
Non conoscevo l'app, molto interessante.scarichi il pacchetto e installi l'aggiornamento localmente (app MIUI downloader sul playstore)
Non so se sia già stato chiesto ma volevo chiedervi se anche per il Redmi Note 8T arriverà la MIUI 13.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Grazie.MIUI 13 Eligible Devices and Launch Date - Xiaomiui.Net
Few days ago, MIUI 13 stable tests has started for the 7 flagship devices. Now we will see the list of all MIUI 13 eligible devices (POCO, Redmi, Xiaomi).xiaomiui.net
Strano però, io ho il Note 9T 5G e non ho questo problema. Se non sbaglio il tipo di display dovrebbe essere pure ips.Io ho il modello del video, il 9 normale. E si, sotto la luce diretta del sole non è proprio il massimo, specie d'estate. Purtroppo gli ips sono così
Oltretutto anche il sensore in sé, raramente, sbarella un po'. Mi è capitato più di una volta, in quasi due anni, che dopo essere stato qualche minuto con la luminosità a palla proprio per via del diurno estivo, dopo averlo messo via e ripreso una volta a casa, la luminosità era del tutto al minimo e per farlo "riprendere" si può solo riavviare
Primo consiglio:Sì, dopo posto una foto. Se metto al massimo la luminosità del mio e del suo, il mio sembra più luminoso. Non capisco se sia difettoso.
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Sì, sono identiche. A questo punto non so se sia un problema legato al display o al sensore.Primo consiglio:
Vai in impostazioni, display, e controlla se ci sono le stesse opzioni attive