Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,855
Reazioni
70
Punteggio
48
No, eventualmente avevo escluso la versione NE. ho letto però del fastidio sull'attivazione involontaria dello schermo durante la conversione che spesso porta ad interrompere involontariamente la chiamata è vero?
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Screenshot_2022-02-17-11-29-18-311_com.android.updater.jpg

Patch di gennaio, redmi 9. Ed è sparita la radio nonostante ciò non venga menzionato!!!


Alla fine per la radio ho cercato l'apk e l'ho reinstallata da me. Valle a capire ste cose...
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Non so se dipenda dall'aggiornamento di ieri (ma penso di si, perché altrimenti me ne sarei accorto fosse dipeso solo dall'app), ho notato che adesso c'è il tasto registra 😮

IMG_20220218_105123.jpg
 
Utente
Messaggi
72
Reazioni
19
Punteggio
8
Se si registra la chiamata, dovrebbe esserci la voce che avvisa che la chiamata è registrata, penso per allinearsi alle normative di privacy
 
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Riavvio telefono, radio sparita di nuovo nonostante l'avessi rimessa da apk trovato altrove. Che è sta novità mo?

Edit: niente, a quanto pare è stata tolta ufficialmente come successe coi samsung l'anno scorso
 
Ultima modifica:
Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
Nel gruppo Xiaomi un utente riscontra questo coso sul suo 11 lite 5G

IMG_20220222_182933.jpg

Anche in safe mode, e soprattutto anche dopo aver ripristinato ai dati di fabbrica. Non se ne riesce a venir fuori, qualcuno di voi più esperti sa cosa sia sto punto esclamativo? È anche per una questione di principio, ora, nonché per cultura personale 😐
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Nel gruppo Xiaomi un utente riscontra questo coso sul suo 11 lite 5G

Visualizza allegato 4048

Anche in safe mode, e soprattutto anche dopo aver ripristinato ai dati di fabbrica. Non se ne riesce a venir fuori, qualcuno di voi più esperti sa cosa sia sto punto esclamativo? È anche per una questione di principio, ora, nonché per cultura personale

Che strano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Nel gruppo Xiaomi un utente riscontra questo coso sul suo 11 lite 5G

Visualizza allegato 4048

Anche in safe mode, e soprattutto anche dopo aver ripristinato ai dati di fabbrica. Non se ne riesce a venir fuori, qualcuno di voi più esperti sa cosa sia sto punto esclamativo? È anche per una questione di principio, ora, nonché per cultura personale

Che strano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Windisti
Messaggi
4,541
Reazioni
71
Punteggio
48
Scusate, volevo sapere quante bande aggrega lo Xiaomi 11 lite 5g NE e se abbia l'uplink CA, grazie.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,045
Reazioni
1,544
Punteggio
113
Scusate, volevo sapere quante bande aggrega lo Xiaomi 11 lite 5g NE e se abbia l'uplink CA, grazie.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

3CA in 4G e 2CA + NR in 5G .
Molto meglio 11 lite non NE che fa 4CA in 4G e 4CA + NR in 5G .

11 lite NE non dovrebbe fare CA in upload al contrario della versione non NE .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Windisti
Messaggi
4,541
Reazioni
71
Punteggio
48
3CA in 4G e 2CA + NR in 5G .
Molto meglio 11 lite non NE che fa 4CA in 4G e 4CA + NR in 5G .

11 lite NE non dovrebbe fare CA in upload al contrario della versione non NE .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Grazie.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
535
Reazioni
9
Punteggio
17
Vorrei acquistare uno Xiaomi 11T Pro 5G da affiancare all'S21 Ultra ed iPhone 12 Pro.
Ad oggi come va questo smartphone?
A livello di rete supporta tutto con tutti i gestori?

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Secondo voi questo sito è affidabile? www.muliallavoro.com
Vorrei acquistare uno Xiaomi in offerta.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Mah....su quel sito non comprerei neanche se mi pagassero...
f298e72d38c43e538a9c8832d7146a97.jpg


Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
 
Top