Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Cucino, ceno e provo . Anche se questo past bin non ho capito cosa sia..vabbè cerco su Google 🤣mrk2005 ha detto:Ok ci provo
Apri NSG, vai nei messaggi di livello 3, metti in aereo, togli l'aereo, poi apri questo messaggio di cui ti allego lo screenshot e postalo qui (meglio se lo posti su pastebin e poi lo linki qui, perché è lunghissimo).
Se hai NSG premium però.. Altrimenti non te lo lascia copiare...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non c'è nessuna frettailblago81 ha detto:Cucino, ceno e provo . Anche se questo past bin non ho capito cosa sia..vabbè cerco su Google 🤣
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Devi PASSARE in LTE, è un messaggio che il telefono manda alla rete quando si accampa su 4G.Sandro ha detto:devi essere su LTE?
Eh già...Sandro ha detto:Allora provo dopo...
Ma secondo voi ora che Xiaomi è entrato nel catalogo wind3 viene pubblicizzato da loro stessi come 4G+, ad esempio il redmi 5 plus e che la loro nuova rete quasi-all 3CA non potranno mai usarla? Secondo me neanche lo sanno.
Si inchioda NSG quando cerco di aprire quel messaggio di segnalazione .mrk2005 ha detto:Non c'è nessuna fretta
Sorry, pensavo pastebin fosse più conosciuto... È solo un tool online che permette di condividere testo: https://pastebin.com
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Edit..sono riuscito..ma è così grande il file che non mi fa fare copia ed incolla.ilblago81 ha detto:Si inchioda NSG quando cerco di aprire quel messaggio di segnalazione .
Come fa ed essere così grande? Hai attivato qualche logging level maggiore?ilblago81 ha detto:Edit..sono riuscito..ma è così grande il file che non mi fa fare copia ed incolla.
Allego qui:
https://drive.google.com/file/d/1xMBk8IMDEjLrqIkQnX1Z5kmC0dDsjAUG/view?usp=drivesdk
No......ho semplicemente seguito le indicazioni. Nsg però mi diceva che era troppo grande per copiare il file è che avrebbe creato un file di testo.Sandro ha detto:Come fa ed essere così grande? Hai attivato qualche logging level maggiore?
Sembra che il tuo dichiari:Sandro ha detto:Questo è il mio, redmi note 4
https://pastebin.com/XRxA3ckX
Il tuo invece dichiara molta più roba:ilblago81 ha detto:Edit..sono riuscito..
marcd ha detto:Prego. Aggiungo due cose.
La tua velocità massima su wind con questo cell non potrà mai essere più di 300Mbps perchè in B3+B20 o B7+B20 si hanno solo 30Mhz totali e non hai il MIMO4x4 su quelle bande. Se ti trasferisci all'estero e trovi un operatore che usa B40 o B41 (e ha comprato 60Mhz di frequenze) potresti arrivare a 600Mbps. Quindi non solo Xiaomi ha castrato i CA ma anche il MIMO4x4 funziona solo in Cina.