Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!storm75 ha detto:Iblago io utilizzo la App del miui forum, la community italiana c'è pure li? Non mi sembra di trovarla
storm75 ha detto:Iblago io utilizzo la App del miui forum, la community italiana c'è pure li? Non mi sembra di trovarla
EOS1972 ha detto:Non mi pare ci sia ancora, sarebbe opportuno un bell'aggiornamento con l'inserimento anche della community italiana !
Ciao,
Felice
Sembra che non funzioni.sf3messenger ha detto:Ragazzi qualcuno ha dimestichezza con il programma QXDM per abilitare il 4G plus sui soc Snapdragon?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Capisco, pensavo di aver sbagliato io qualche passaggioilblago81 ha detto:Sembra che non funzioni.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dove l'hai letta questa cosa?sf3messenger ha detto:Ragazzi qualcuno ha dimestichezza con il programma QXDM per abilitare il 4G plus sui soc Snapdragon?
L'ho trovata su dei thread di xda di Lenovo zuk Z2 Lenovo p2 e xiaomi redmi note 3/4-4x, persone che sono riuscite ad abilitare bande disattivare e CAEOS1972 ha detto:Dove l'hai letta questa cosa?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
hai letto bene i risultati pessimi? su redmi almeno.sf3messenger ha detto:L'ho trovata su dei thread di xda di Lenovo zuk Z2 Lenovo p2 e xiaomi redmi note 3/4-4x, persone che sono riuscite ad abilitare bande disattivare e CA
Sandro ha detto:hai letto bene i risultati pessimi? su redmi almeno.
Ma è un problema a livello software o hardware? Almeno per gli xiaomi da quello che ho capitoSandro ha detto:hai letto bene i risultati pessimi? su redmi almeno.
Posso chiederti più dettagli grazie?ilblago81 ha detto:Sembra che non funzioni.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Chiedi pure ...cosa vuoi sapere ?marcd ha detto:La banda 20 non sembra essere attivabile con nessun software. La CA 3+7 sembra più possibile. Sinceramente non so quanto valga la pena attivarla senza B20.
Posso chiederti più dettagli grazie?
Sul mio mix2 no, non ho provato.marcd ha detto:Hai provato QXDM e non funziona? Dove si blocca? Su quale telefono?