Pota man
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 83
Di nullahandymenny ha detto:
(sempre ben trattati gli indiani da Xiaomi, invidio la loro 3CA)
Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Di nullahandymenny ha detto:
Non avevo dubbi che fosse così. L'avevo provato e in base ai test risultava un aggregazione almeno basilare ovvero quella con la B20. Adesso ne abbiamo conferma ufficiale.handymenny ha detto:
Ci stavo pensando pure io, guardavo poco fa la scheda tecnica...decibel ha detto:prossimo smartphone da analizzare:
XIAOMI MI9 se.
sono proprio curioso
Secondo farà come il MI8 Lite. Stessa famiglia.decibel ha detto:prossimo smartphone da analizzare:
XIAOMI MI9 se.
sono proprio curioso
cellnetx ha detto:Secondo farà come il MI8 Lite. Stessa famiglia.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Certo che chi Xiaomi è quasi obbligato ad avere Wind 3 in rete unica o Vodafone per avere almeno 1 CA funzionante. Non ci si può credere q esiste cose.handymenny ha detto:Sì, dalle combo che vedo (nessuna italiana eccetto 3+1), assomiglia a mi mix2/2s. Però non è detto.
Ha CA upload almeno su 3+1 e 8+1
Speriamo solo che questo mi9 se non sia come mi 8, ma è uscito in europa?cellnetx ha detto:Certo che chi Xiaomi è quasi obbligato ad avere Wind 3 in rete unica o Vodafone per avere almeno 1 CA funzionante. Non ci si può credere q esiste cose.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Il mi 9 SE nohandymenny ha detto:Speriamo solo che questo mi9 se non sia come mi 8, ma è uscito in europa?
MI9 SE dovrebbe arrivare in Europa in versione Global nei prossimi giorni. Invece da noi non vedrà mai la luce il Redmi Note 7 Pro.handymenny ha detto:Speriamo solo che questo mi9 se non sia come mi 8, ma è uscito in europa?
Che strano. Io non sono mai riuscito ad aggregare nulla con mi mix 2shandymenny ha detto:
Forse dipende dal firmware o dalla versione hardware. Che dipenda dall'operatore lo escludoFuntribe ha detto:Che strano. Io non sono mai riuscito ad aggregare nulla con mi mix 2s
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Si anche nella global...oltre ad una nuova visualizzazione delle notifiche ...complicazio ha detto:Con l'ultima weekly della xiaomi.eu hanno rimesso finalmente la possibilità di avere la percentuale batteria fuori dall'icona.
Non so..non avevo mai notato sinceramente se ci fosse da prima...complicazio ha detto:La novità delle notifiche sulla eu c'è da mesi.
Questa limitazione di mi 9, non è più presente sulla developer global a partire dalla versione 9.3.22handymenny ha detto:NB: wind e tre al momento dovrebbero ancora essere prive di b1, tale limitazione non si applica a iliad e full mvno su rete wind. Wind3 è a corrente del problema, si spera venga risolto al più presto.