Pota man
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 83
ilblago81 ha detto:ma perchè lo screen varia da LTE+ a 4G+ ?
Con la EU si può cambiare il segnalino 4G con LTE e viceversa dalle impostazioni
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:ma perchè lo screen varia da LTE+ a 4G+ ?
Non è proprio così, ci sono molte ottimizzazioni.......basta leggere nel loro sito.ilblago81 ha detto:Le EU non é altro che la versione china con PlayStore e lingua italiana.
Quindi i "bug" rimangono tutti.
Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
complicazio ha detto:Non è proprio così.
ilblago81 ha detto:Vero, bisogna aggiungere anche che:
1 La rom eu non si sa da chi è fatta (io con tutti i dati personali, carte di credito, identita' digitale, non mi fiderei MAI di flashare una rom che non si sa chi la ha creata)
2. Se devi segnalare un bug, devi riflashare la versione ufficiale (perchè appunto la EU non è ufficiale e quindi se segnali un bug, se ne lavano le mani)
complicazio ha detto:1 rimani pure con quelle ciofeche di rom global.....contento tu......comunque stai tranquillo che i tuoi dati sono già su tutti i server cinesi.
2 per segnalare i bug esiste il forum ufficiale, quelli che segnali dall'app vanno in Uganda
Il team ufficiale è il primo che non considera le segnalazioni degli utenti....
Le ho viste le tue segnalazioni sul forum ufficiale, ovviamente quelli di xiaomi.eu non possono rispondere su cose che non dipendono da loro.ilblago81 ha detto:Naturalmente parlo di forum ufficiale.
Sul forum ufficiale ho avuto le info sulla CA che cercavo con risposte. Sul forum EU mi hanno preso per scemo.
Prova a segnalare il bug del 4G+ sul forum EU....
Hello, I'm using NSG to test the network in Italy as enthusiast and posting results of my test on a forum called Windworld. I would like to test also the list of CA of the xiaomi mi mix 2s (like, it can do 3CA or not?) but I can't read UE Capability. How I can read UE Capability?
Thanks, Chabuje99
The UE capability information is too big. We saved it into a text. Please refer to the text file…
Digli direttamente che vorresti la demo di 6 mesi per leggere quel logChabuje99 ha detto:Ho scritto a pei
Pochi minuti fa mi ha risposto in questo modo:
Come posso dirgli, indirettamente, che vorrei la key di 6 mesi?
I 256qam e i 64qam ci sono sicuramente su tutte le bande. Quindi ricordavo bene che gli Xiaomi su Android 9 soffrono del finto 4g+Chabuje99 ha detto:va in 256qam/64qam in B3, dovrei vedere con le altre bande
Inoltre anche con la EU c'è il 4G+ finto quando ha single carrier
Scrivi solo che vuoi un codice per provare la versione premium senza tanti giri.Chabuje99 ha detto:Ho scritto a pei
Pochi minuti fa mi ha risposto in questo modo:
Come posso dirgli, indirettamente, che vorrei la key di 6 mesi?
Ottimo !Chabuje99 ha detto:Confermo la CA B3+B20 su mi mix 2s!
Attendo la risposta di pei così da avere tutta la lista delle CA (oppure domani che vado a Brescia)
Inviato dal mio MIX 2S utilizzando Tapatalk
Non è possibile.ilblago81 ha detto:Domanda per chi ha la EU.
Neanche con la EU è possibile rimettere il nome operatore nella status bar .
Non capisco perché con il passaggio da miui9 a miui10 hanno tolto questa possibilità. Rimasta solo su blocco schermo
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Uff che p@lle. Era così comodo...poi non c'è neanche il discorso del poco spazio visto che i mix non hanno notch...infatti le notifiche compaiono tutte...complicazio ha detto:Non è possibile.
Chabuje99 ha detto:Confermo la CA B3+B20 su mi mix 2s!
Attendo la risposta di pei così da avere tutta la lista delle CA (oppure domani che vado a Brescia)
Appena @handymenny avrà un attimo di tempo ci "tradurrà" sicuramente il fileChabuje99 ha detto:Ho finalmente catturato la UE Capability!
https://drive.google.com/file/d/1pWYQcloukwkKZTOvJX4mzRBS3Wbi6OHb/view?usp=drivesdk per il file txt
Finalmente abbiamo una conferma "ufficiale".handymenny ha detto: