EOS1972 ha detto:Se Xiaomi sbloccasse la CA sui suoi dispositivi, Samsung, Apple e compagnia bella non venderebbero più un telefono.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
non esageriamo..
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!EOS1972 ha detto:Se Xiaomi sbloccasse la CA sui suoi dispositivi, Samsung, Apple e compagnia bella non venderebbero più un telefono.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sì, lo so... <_< Avevo un budget di 170 a disposizione e mi è sembrato comunque il più adatto! ^_^EOS1972 ha detto:E' un ottimo terminale, ce l'ho pure io (con sim Vodafone), purtroppo anche il Redmi 5 Plus non aggrega, ma visto il prezzo e le sue caratteristiche è sicuramente un best buy (cit. Andrea Galeazzi).
Attenzione che senza cover ti scivola dalle mani come una biscia !!!!
Beh dai, non sarà proprio come ho detto io, ma devi ammettere che i prodotti Xiaomi hanno un rapporto qualità/prezzo davvero invidiabile. Tra l'altro Xiaomi ha tutto un suo ecosistema totalmente controllabile dai loro smartphone.djandrea ha detto:non esageriamo..
Nel primo periodo ho usato la cover ed il vetro protettivo che mi aveva regalato Grossoshop.... ma con il tempo la cover tende completamente ad allargarsi visto che è fatta di un silicone molto leggero (e secondo me neanche troppo protettiva, ma molto carina).EMIN3M84 ha detto:Sì, lo so... <_< Avevo un budget di 170 a disposizione e mi è sembrato comunque il più adatto! ^_^
Certo, la cover la userò si sicuro! Anzi, per caso hai installato un vetrino di protezione per il display?
Grazie ilblago, allora aspetto il codice demo. Per ora ancora non mi ha risposto alla.mail.ilblago81 ha detto:Esatto! Se vedi dopo il post 80 ci sono tutte le combo CA supportate dal mio mix 2
Questo perché il telefono dice alla rete cosa supporta
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Gatsu ha detto:Grazie ilblago, allora aspetto il codice demo. Per ora ancora non mi ha risposto alla.mail.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ovvioilblago81 ha detto:hai scritto in inglese no ?
in genere risponde sempre
Gatsu ha detto:Ovvio
Fatto, grazie.ilblago81 ha detto:Magari copia ed invia mail anche a :
info@qtrun.com
Gatsu ha detto:Fatto, grazie.
Di solito quanto ci mettono per rispondere?
ilblago81 ha detto:In genere 24 ore, e rispondono a notte fonda per via del fuso. (sono in cina)
Si, B1+B3 quindi le mie supposizioni erano giuste. Ovvero che in India fanno 3CA con B1+b3+b5 quindi per forza di cose anche da noi B1+B3 doveva andare.Gatsu ha detto:
Meglio di niente.djandrea ha detto:si ma che sola 1+3 ... ahhahahah
Anche Wind ha un po' di B1+B3 , tutta la Riviera Romagnola..ma chissà se aggrega.cellnetx ha detto:Inizio OT: Nuova campagna pubblicitaria:
Con Vodafone il tuo Xiaomi si trasforma in un razzo. Solo con Vodafone puoi sfruttare il 4G+. Che aspetti recati subito nei negozi a marchio Vodafone e scopri come è possibile essere in Italia ma nello stesso tempo vivere in India e sfrutta appieno il tuo smartphone.
Fine OT
Se il discorso vale pure per il mio Mi A2 Lite vado subito controcorrente e passo a Vodafone.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Anche Wind ha un po' di B1+B3 , tutta la Riviera Romagnola..ma chissà se aggrega.
ilblago81 ha detto:Si, B1+B3 quindi le mie supposizioni erano giuste. Ovvero che in India fanno 3CA con B1+b3+b5 quindi per forza di cose anche da noi B1+B3 doveva andare.
Sarà la stessa cosa per il PocoPhone.
Mi sa che siamo i primi a scoprire questa cosa