Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!digitalboyz ha detto:https://photos.app.goo.gl/gHz6dVccwT9AaTuF6
Questo è un esempio di aggregazione combo b3+b20 .
eNodeB 364047 (Castel Giorgio TR) zona a rete unica da qualche tempo.
Device : Xiaomi mi 8 lite.
OP5 @Tapatalk
sabato a Porte Di Roma, testerò questa combo.marcd ha detto:Ottimo, ma era il B3+B7 su cui eravamo scettici.
thecav ha detto:Scusate ragazzi una domanda: sul Note 9 ufficiale Samsung Italia nobrand, devo per forza installare il firmware TIM per 4x4 e 256QAM?
Bella domanda. Finché qualcuno non lo compra lo rootta e ci installa nsg mi sa che come al solito non sapremo nulla.EOS1972 ha detto:Ragazzi,
per caso si sa quali combo CA supporta il nuovo Xiaomi MiMix3 ?
Lo danno per LTE Gigabit...ma non ci si capisce mai una mazza con Xiaomi.
Grazie,
Felix
ilblago81 ha detto:Bella domanda. Finché qualcuno non lo compra lo rootta e ci installa nsg mi sa che come al solito non sapremo nulla.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
handymenny ha detto:Non ne sono completamente certo, ma mi sa che davvero il sony xperia xz1 con mnc 222-88 non va in 3ca con la b1, mentre con mnc 222-99 sì
Con Vodafone secondo quei fogli excel supporta tutte le combo tranne b32 nei 4ca.padulese ha detto:Io ho Vodafone in questo cel, devo verificare le combinazioni su siti che hanno 3 frequenze...
padulese ha detto:Io ho Vodafone in questo cel, devo verificare le combinazioni su siti che hanno 3 frequenze...
Se fate il root nsg e sapete che combo supporta.handymenny ha detto:Non ne sono completamente certo, ma mi sa che davvero il sony xperia xz1 con mnc 222-88 non va in 3ca con la b1, mentre con mnc 222-99 sì
handymenny ha detto:Non ne sono completamente certo, ma mi sa che davvero il sony xperia xz1 con mnc 222-88 non va in 3ca con la b1, mentre con mnc 222-99 sì
I Sony hanno all'interno del modem un elenco di mcc e/o plmn con relative aggregazioni supportate. Non mi chiedere a cosa serve, ma c'è. 222-88 è messo nella "lista" con meno aggregazioni. Io lo sapevo già prima di comprarlo, ma pensavo che potevano averla aggiornata. Trovi tutto qua: https://docs.google.com/spreadsheet...H1KEBYSoI1kdqeGjJpWMU/htmlview#gid=1804195080ibm17 ha detto:Ma che razza di schifezza è?? La rete è la stessa, 99 è un equivalent PLMN... per quale motivo non dovrebbe aggregare su 88? Mah.
Infatti sì, io lo pagai 279 in estate, alla fine solo Wind sta nella lista "Little", tutti gli altri tranne Vodafone nella lista senza 4ca con b1.ilblago81 ha detto:Su Amazon si trova a 250, un ottimo prezzo.
Confermo che probabilmente il mi8lite non aggrega la 3 con la 7. Almeno a porte di Roma indoor non aggregava. Mi dava solo la b7 con ottime velocità . Ma no CA. Ora però nn sono sicuro che la dentro ci sia il plusmarcd ha detto:Ottimo, ma era il B3+B7 su cui eravamo scettici.
ibm17 ha detto:Ma che razza di schifezza è?? La rete è la stessa, 99 è un equivalent PLMN... per quale motivo non dovrebbe aggregare su 88? Mah.